Tina Cipollari è rifatta? Ecco cosa ha detto il chirurgo

Colpo di scena, giovedì 13 aprile, nello studio di Uomini e Donne con l'arrivo in studio di un chirurgo plastico per affermare se Tina Cipollari fosse rifatta o meno. Ecco cosa ha detto

É stato un inizio abbastanza insolito quello della puntata di giovedì 13 aprile nello studio di Uomini e Donne e dedicato al trono over. Fin da subito, come spesso ormai accade, Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono punzecchiate vicendevolmente finché l'opinionista bionda non ha sbottato additando alla dama torinese di smetterla di mettere delle voci infondate in giro secondo cui lei sarebbe rifatta. La risposta della Galgani non si è fatta attendere la quale si è difesa dicendo di averlo detto solo una volta durante la trasmissione Selfie - Le cose cambiano. Beh il colpo di scena, così come da vent'anni ci ha abituato Maria De Filippi, anche questa volta è arrivato con l'ingresso in studio di un chirurgo plastico chiamato appositamente dall'opinionista bionda.

Un chirurgo alla corte di Maria De Filippi

Tina Cipollari, l'inarrestabile opinionista di Uomini e Donne, una ne fa e cento ne pensa come spesso dice anche Maria De Filippi. Durante la puntata andata in onda giovedì 13 aprile, stanca delle continue accuse da parte di Gemma secondo cui sarebbe rifatta, ha portato nello studio un vero chirurgo plastico. Il medico, chiamato a dire se la Cipollari abbia ceduto al gusto di qualche ritocchino, ha sancito che ha rifatto solo le labbra, mentre naso, zigomi ed il resto è tutto naturale. 

Gemma contro Tina

Nonostante il parere del medico chirurgo penda a favore di Tina Cipollari, che ha decretato che l'opinionista si sia rifatta solo le labbra, le polemiche tra lei e Gemma Galgani non si sono placate, neanche quando Marco Firpo ha fatto il suo ingresso in studio. Insomma, ormai è ufficiale, tra le due non ci potrà mai essere una tregua, e anche la padrona di casa Maria De Filippi ha perso le speranze tanto che alle volte pone fine ai teatrini che le donne mettono su durante le varie registrazioni.