Tom Cruise, quante sorprese: sapevate che una clausola impediva a Katie Holmes...di avere un altro uomo?

Con Top Gun è diventato celebre ma si è sempre parlato di Tom Cruise non solo per la carriera ma anche per gli amori e per la vita privata

Intramontabile e sempre giovane: per Tom Cruise, attore di Hollywood tra i più amati, sembra che il tempo non passi mai. Giovanissimo ha fatto innamorare tutti grazie a Top Gun (e chissà se il sequel non ne conquisterà altri, di cuori) e non si è mai risparmiato nei tanti film d'azione che continua a girare, come quelli della saga di Missio: Impossible. Cruise, l'ex marito di Nicole Kidman ha sempre avuto una vita lavorativa frenetica, come non meno frenetica è la sua vita privata. Gli amori, i matrimoni, la famiglia: c'è sempre un motivo per parlare del divo di Hollywood. 

L'ex moglie di Tom Cruise più famosa è...

Non ne ha avuta solo una ma la moglie di Tom Cruise per eccellenza è Nicole Kidman. Anche perché il binomio Tom Cruise-Nicole Kidman per anni è stato non solo "privato" ma anche cinematografico. Una coppa di successo nel mondo del cinema ma il cui matrimonio è comunque naufragato: i due hanno due figli adottivi, Connor e Isabella Cruise (quest'ultima nata nel 1992 mentre Connor è del 1995). Per loro Tom Cruise e la ex moglie mantengono dei rapporti sereni. 

Tom Cruise e Suri, la figlia avuta da Katie Holmes

Suri è invece la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, la Joey Potter di Dawson's Creek: con l'attrice è finita però da tempo, dato che i due sono stati legati dal 2006 al 2012 (la liason con la Kidman è durata invece dal 1989 al 2001). Il matrimonio della coppia, oltreutto, ha avuto luogo nel Castello degli Odescalchi di Bracciano, vicino Roma. 

Tom Cruise e la figlia Suri, secondo quello che raccontano le riviste di gossip, non si vedrebbero molto di frequente. 

Tom Cruise, Katie Holmes e la strana clausola

Il Maverick del cinema (Tom Cruise a Top Gun è sempre stato associato più di ogni altro film) sembra sempre un giovanotto: ma quanti anni ha Tom Cruise? L'attore lo scorso 3 luglio ha compiuto 55 anni. E dopo Nicole e Katie sembra sia di nuovo innamorato. La prescelta? Vanessa Kirby, attrice di The Crown. Nel frattempo, Katie Holmes si è fatta fotografare pubblicamente con Jamie Foxx. I due sono usciti allo scoperto ma è da anni che si parla di loro come coppia. Perché hanno sempre negato?

Sembra che una delle clausole del divorzio da Tom Cruise impedisse alla Holmes di farsi vedere pubblicamente con un altro. I cinque anni sono "scaduti" ed ecco che la ex moglie di Tom Cruise ha cominciato a vivere la storia alla luce del sole.