Transformers 5: L'ultimo cavaliere. La famosa saga è, forse, giunta al termine

Mark Wahlberg torna sul grande schermo con il quinto episodio dedicato ai famosi giocattoli Hasbro: Transformers 5: L’ultimo cavaliere

Dopo aver sostituito il giovane attore Shia LaBeouf per il quarto episodio di questa fortunata saga, Mark Wahlberg ha accettato di rimanervi anche per il quinto: così, sarà lui il protagonista di Transformers 5: L’ultimo cavaliere, ennesimo episodio della saga diretta da Michael Bay. Questa volta, l’attore americano affiancherà nomi dal calibro di Anthony Hopkins e John Turturro. Il film uscirà nelle sale italiane giovedì 22 giugno 2017 e le aspettative del pubblico sono davvero altissime.

La trama di Transformers 5: L’ultimo cavaliere

Guidati dal leader Optimus Prime, i famosi e famigerati Autobote hanno difeso la terra per ben 4 episodi. Ora, però, qualcosa è cambiato: quelli che un tempo erano stati considerati degli eroi, hanno deciso di cambiare bandiera, diventando nemici di coloro che per anni hanno difeso dai tanti attacchi alieni. Optimus Prime decide di dichiarare guerra alla razza umana e, alla guida di alcuni Autobote pronti a eseguire ogni suo ordine, parte all’attacco. L’inventore Cade Yeager (Mark Wahlberg), un lord inglese (Anthony Hopkins) e il fidato Autobote Bumblebee dovranno assieme fronteggiare questa nuova minaccia, nella speranza di poter annientare colui che un tempo era considerato un amico, Optimus Prime. Riusciranno in questa pericolosa impresa?

Una saga fortunata

La saga dei Transformers, questa volta, sembra davvero giunta al termine. Dopo 4 fortunatissimi episodi, campioni d’incasso al botteghino, Michael Bay ha annunciato che questo episodio, Transformers 5: L’ultimo cavaliere, metterà la parola fine una volta per tutte. Ne è passato di tempo dal primo episodio, quando a fare da protagonista vi era ancora un giovanissimo Shia LeBeouf e una stupenda Megan Fox. A partire da giovedì 22 giugno toccherà a Mark Wahlberg, l’ardua impresa di tenere testa al temibile e pericoloso Optimus Prime.

Considerati gli anni passati, anche questo episodio sarà sicuramente un grande successo. Ma per saperne di più non resta che attendere la data d’uscita di questo nuovo e, forse, ultimo episodio.

Fonte foto copertina: facebook.com/TransformersItalia/