Bellissime e dalla voce ammaliante, ecco qualche curiosità sulle soprano del Trio Appassionante

Scopriamo qualche curiosità su Il Trio Appassionante, composto da tre soprano italiane che cantano in tutto il mondo.

Tanto belle, quanto brave: parliamo delle tre soprano italiane che compongono il gruppo Il Trio Appassionante. Le tre cantanti hanno una voce soave che ha conquistato fan, non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo, grazie alle sonorità liriche che denotano le loro ugole d’oro. Scopriamo insieme qualche curiosità sulle tre interpreti. 

Chi sono le soprano del Trio Appassionante? 

Tre soprano, tre voci uniche che si fondono per dar vita a uno spettacolo apprezzato in tutto il globo: parliamo delle artiste che compongono il Trio Appassionante, che ha ottenuto il successo, dapprima in Germania e, poi, nel resto del mondo. Parliamo di Mara Tanchis, Giorgia Villa e Stefania Francabandiera

Le tre hanno unito le forze - o, meglio, le voci - nel 2006, realizzando appunto un gruppo molto particolare, potremmo dire unico, visto che sono una novità nel panorama musicale italiano. 

Da allora, non si son più separate e, da Roma, hanno iniziato a girare l’Italia e il mondo, incantando i pubblici internazionali con le loro incantevoli voci. Giorgia Villa è pugliese, Stefania Francabandiera è laziale e Mara Tanchis, invece, è sarda. 

Trio Appassionante, qualche curiosità sulle soprano

In televisione, le abbiamo viste nello show Matrix Chiambretti, programnma in cui hanno partecipato nel 2018, ottenendo un elevato interesse di pubblico. Inoltre, si sono esibite sul palco, durante la Partita Mundial, all’Olimpico di Roma. 

Le tre soprano, inoltre, hanno un canale YouTube, sul quale caricano le esibizioni che fanno in giro per il mondo. 

Le tre cantanti, infine, sono molto impegnate nella lotta alla violenza sulle donne e si sono schierate, in prima linea, in diverse manifestazioni.

Non sono solo delle abilissime cantanti, ma hanno anche una bellezza che non passsa di certo inosservata durante le performance che tengono sui palchi più importanti del mondo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BksIEMMj4An/