Alan Palmieri: il nome di punta di Radio Norba è pronto per il piccolo schermo

Anche quest’estate il direttore artistico Alan Palmieri è stato impegnato nella conduzione di Battiti Live, famoso evento musicale che ogni anno tocca le maggiori città pugliesi.

A partire da quest’estate 2017, Battiti Live, evento musicale organizzato da Radio Norba, sbarca su Italia Uno, che ha deciso di mandare in onda i quattro concerti che si sono svolti in Puglia nel mese di luglio. A partire da mercoledì 2 agosto, l’emittente Mediaset riproporrà sul piccolo schermo le quattro serate musicali, condotte come sempre dal direttore artistico Alan Palmieri. Il conduttore è ormai impegnato da anni con Radio Norba per portare a maggior visibilità questo importante evento, che finalmente è riuscito a raggiungere il piccolo schermo.

Chi è Alan Palmieri?

In questi ultimi anni, Alan Palmieri è riuscito a fare una grande carriera radiofonica. Dopo una lunga gavetta da speaker in radio come Radio 105 e RTL 102.5, Alan sbarca a Radio Norba, emittente radiofonica pugliese, che di anno in anno cresce sempre di più. A Radio Norba il giovane Alan arriva come speaker, iniziando a condurre alcuni dei programmi più importanti dell’emittente. Nel giro di pochi anni il giovane fa carriera diventando direttore artistico. Una grande soddisfazione per il giovane ragazzo, impegnato ogni giorno nel dare il meglio ai suoi ascoltatori.

Il direttore artistico di Battiti Live

Intorno al 2013, grazie al grande lavoro di Alan, Radio Norba si espande fondando anche un canale streaming, Radio Norba Television. Intanto il ruolo di direttore artistico si fa sempre più impegnativo: ogni estate Palmieri conduce l’evento musicale Battiti Live, una serie di concerti estivi che da anni vedono salire sul palco i big della musica italiana. Battiti Live 2017, svoltosi nel mese di luglio, verrà riproposto, a partire dal 2 agosto, su Italia Uno, in prima serata. Una grande occasione, che farà conquistare al giovane conduttore grande visibilità mediatica.

Sembra proprio che Radio Norba sia destinata a diventare una grande emittente radiofonica: tutto questo grazie anche al suo direttore artistico, che da anni è il suo volto di punta.

Fonte foto copertina: facebook.com/alan.palmieri.7