Fottute! segna il il grande ritorno cinematografico di una grande attrice americana: Goldie Hawn

Amy Schumer e Goldie Hawn sono le protagoniste di una commedia tutta americana: Fottute!

La prima è una giovane stella della comicità americana, mentre la seconda ne è stata una dei suoi miti: Amy Schumer e Goldie Hawn sono pronte per sbarcare sul grande schermo nelle vesti di una giovane figlia e una madre paranoica e apprensiva, alle prese con un pericoloso rapimento. Fottute! È la nuova commedia del regista Jonathan Levine, distribuito dalla 20th Century Fox e in Italia a partire dal 7 settembre.

Fottute!, il ritorno di un mito

Erano 15 anni che Goldie Hawn mancava dal grande schermo: la bella e talentuosa attrice si era allontanata completamente dal mondo cinematografico per dedicarsi a tutt’altro. Ma alla proposta di poter dividere lo schermo con la giovane comica Amy Schumer, non ha resistito. Assieme, le due attrici compongono una coppia esplosiva, capace di sconfiggere anche i cattivi più spietati.

Alcune curiosità

Le due donne, che nella nuova commedia di Levine interpretano una madre e una figlia, dovranno vedersela con una banda criminale dell’Equador, che le ha rapite in attesa di un riscatto. Tra le due attrici si è creato un grande feeling anche sul set, una chimica che le ha permesso di recitare le proprie parti al meglio. È stata proprio la giovane comica, che negli States è ormai famosissima, a volere fortemente Goldie come co-protagonista: da sempre la bionda attrice è uno dei suoi punti di riferimento cinematografici. Sicuramente il film avrà un ottimo successo e non solo per le sue due protagoniste. La sceneggiatura è stata scritta magistralmente: il ritmo è veloce e le risate non mancheranno.

Una bella occasione per Goldie Hawn, che ha così potuto riscoprire la bellezza del set e la sua magia. Recitare è un vero privilegio e lei, probabilmente, se ne era dimenticata. Fottute! uscirà anche in Italia giovedì 7 settembre e sarà sicuramente un grande successo al botteghino.

Fonte foto copertina: facebook.com/SnatchedMovie/