Angoscia: il nuovo film horror considerato dalla critica uno dei migliori prodotti dell'anno

Considerato uno dei migliori film Horror del momento, Angoscia è pronto per sbarcare sul grande schermo.

L’estate è la stagione preferita dal cinema horror. È proprio in questo periodo, infatti, che escono al cinema i migliori prodotti del genere. Uno tra questi è l’opera cinematografica Angoscia, nelle sale italiane a partire da giovedì 3 agosto. Diretto dal regista Sonny Mallhi, questo horror movie si distingue dagli altri per la sua mancanza di effetti speciali, propri del genere. Angoscia terrorizzerà il suo pubblico facendone a meno, puntando su una sceneggiatura perfetta ad alta tensione.

Angoscia: uno dei migliori film indipendenti dell’anno

Il nuovo lavoro di Sonny Mallhi è stato definito uno dei film più “raccapriccianti e significativi degli ultimi tempi” dalla rivista specializzata Fangoria, che ha visto nell’opera un gran numero di pregi. Il film, realizzato con un budget molto basso, è riuscito a raggiungere dei livelli qualitativi altissimi, grazie a un grande lavoro di regia e recitazione. Angoscia si ispira all’immaginario di Stephen King e dei suoi romanzi, ma anche a Twin Peaks, serie tv cult diretta e ideata da David Linch, da cui Angoscia si ispira per l’ambientazione: un paesino americano, triste e desolato.

Un fortunato progetto cinematografico

Angoscia è distribuito in Italia dalla giovane casa di distribuzione italiana Twelve Entertainment, che ha compreso la grandezza del film, decidendo così di occuparsi della distribuzione nelle sale italiane. La lungimiranza di questa scelta potrebbe cambiare per sempre le sorti di questa realtà indipendente italiana. Angoscia è un film originale, quasi un horror d’autore. Il pubblico non vedrà scene di sangue né scene di violenza. Nonostante questo crescerà in lui una forte sensazione di angoscia. La stessa emozione provata dalla protagonista, forse impossessata dal diavolo.

L’ultima fatica di Sonny Mallhi sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 3 agosto. Le aspettative sono molto alte: il pubblico appassionato è curioso di vedere se ciò che ha scritto la critica risponde al vero. Angoscia è davvero uno dei migliori prodotti cinematografici degli ultimi tempi?

Fonte foto copertina: facebook.com/I-Love-these-Movies-1700309666899425/