Alfonso Signorini: il famoso direttore di Chi ormai considerato da tutti l'indiscusso re del gossip

È Alfonso Signorini il giudice popolare di The winner is, programma musicale condotto da Gerry Scotti.

In attesa dell’inizio del Chi Summer Tour, che porterà il re del gossip in giro per le spiagge più modaiole e famose d’Italia, Alfonso Signorini sarà impegnato nel ruolo di giudice popolare di The winner is, il programma tv che mette alla prova aspiranti cantanti in cerca di successo. Con alle spalle una buona esperienza da opinionista, Alfonso Signorini ascolterà i concorrenti ed esprimerà il proprio parere sul loro talento.

Alfonso Signorini e il fascino del mondo televisivo

Al pari dei suoi colleghi Gerry Scotti e Mara Maionchi, sembra proprio che Alfonso Signorini non abbia alcuna intenzione di andare in vacanza. La sua estate “lavorativa” è davvero intensissima: impegnato a dare il proprio contributo a The winner is, presto Alfonso comincerà una tournée estiva sponsorizzata dal settimanale Chi, di cui è direttore da ormai alcuni anni. Inoltre, le varie tappe del tour, chiamato Chi Summer Festival, verranno ritrasmesse sul piccolo schermo da metà luglio in poi, mantenendo Signorini al centro dell’attenzione per tutta l’estate.

Il re del gossip

Considerato il re del gossip italiano, Alfonso Signorini ha ormai alle spalle una grande esperienza televisiva. Oltre a essere il direttore di Chi, infatti, Alfonso è spesso presente in molte trasmissioni televisive, chiamato a fare l’opinionista, uno dei ruoli che gli riesce meglio. È stato Gerry Scotti a volerlo fortemente nel suo programma, Di lui, Gerry ha una grande stima: lo considera un uomo colto e sensibile, ma con un lato nazionalpopolare molto spiccato. Un mix perfetto per un uomo dello spettacolo. Avere Alfonso in studio è per Gerry una vera sicurezza: sarà lui il giudice popolare, pronto ad esprimere, senza pelli sulla lingua, tutto ciò che pensa dei vari concorrenti.

Ma per vederlo in azione, non resta che aspettare la messa in onda della terza puntata di The winner is, giovedì 29 giugno.

Fonte foto copertina: facebook.com/Alfonso-Signorini-Official-Page-796195853831877/