Isaac Hempstead-Wright: il Bran di Game of Thrones è diventato un uomo. Ecco alcune curiosità sull'attore

Isaac Hempstead-Wright è pronto per tornare nei panni di Bran: il suo personaggio potrebbe rilevarsi uno degli elementi fondamentali per il nuovo intreccio della settima stagione.

Tra i personaggi più importanti della settima stagione di Game of Thrones spicca sicuramente Bran Stark: interpretato da Isaac Hempstead-Wright, il giovane ragazzo e il suo grande potere sono sempre più al centro della narrazione. L’aspettativa del pubblico per questa nuova stagione si fa sempre più alta e intanto Isaac si diverte a commentare le tante teorie nate sul conto del suo personaggio. Ma conosciamo meglio l’attore che lo interpreta.

Una giovane carriera per un giovane attore

Classe 1999, il giovane Isaac Hempstead-Wright viene introdotto nel mondo della recitazione dai genitori, speranzosi che il figlio potesse conquistare successo. Isaac, che a quei tempi era poco più che 12enne, ha un solo piccolo sogno: poter recitare. Supportato dalla madre e il padre, il ragazzo comincia a presentarsi a tutti i casting di Londra, fino a quando, un giorno, si ritrova davanti agli autori e la produzione di una nuova serie televisiva, ispirata a una fortunata saga di romanzi. Isaac Hempstead-Wright non sa ancora che, per lui, sta per cominciare una grande avventura, la grande esperienza di Game of Thrones.

Il successo di Isaac Hempstead-Wright

Il pubblico si appassiona fin da subito alla serie televisiva e in particolare si affeziona al personaggio di Bran, il piccolo della casata Stark destinato a fare grandi cose. Per sei stagioni a Game of Thrones è successo davvero di tutto: congiure, assassinii, guerre e intanto Bran è cresciuto, e con lui anche un grande potere che, forse, nella settima stagione si rivelerà fondamentale per ristabilire gli equilibri e condure verso la pace.

Partecipare a Game of Thrones si è rivelato per Isaac una vera svolta alla carriera. Il ragazzo che ora ha quasi 19 anni, si prepara al grande schermo, in attesa che qualcuno gli proponga un grande ruolo.

Fonte foto copertina: facebook.com/issacHwrightisright/