Reduce dalla cover story del magazine Secret Style, Raffaella Fico sarà una dei concorrenti della puntata speciale di Furore Summer.
Mercoledì 28 giugno, in prima serata, andrà in onda una puntata speciale del programma televisivo Furore che con il nuovo nome di Furore Summer torna a far divertire il pubblico del piccolo schermo, proprio come non accadeva da tanto tempo. A condurre il gioco ci sarà sempre Alessandro Greco e tra i concorrenti spicca anche il nome di Raffaella Fico, la bella showgirl e madre modello di una splendida bambina, Pia. Ma vediamo di conoscere meglio questo famoso personaggio dello spettacolo.
La vita da mamma di Raffaella Fico
Da quando è diventata mamma, Raffaella Fico ha radicalmente cambiato registro. Dopo la nascita di Pia, avuta con il famoso attaccante Mario Balotelli, Raffaella si è allontanata dal mondo della televisione, dedicandosi solamente alla crescita della bambina. Una decisione che ha stupito i vari giornali di gossip, abituati a costruire su di lei sempre grandi storie e scandali. A proposito di questo, Raffaella ha confessato di aver sempre sofferto per le storie completamente “inventate”, nonostante siano state proprio queste ad aiutarla a rimanere sulla cresta dell’onda. Di storie, soprattutto vere, Raffaella ne ha avute molte, e tanto si è parlato di lei. Poi, a un certo punto, più niente.
Una grande rinuncia
Proprio quando la sua carriera stava decollando, Raffaella ha scoperto di aspettare un bambino, una femminuccia che ha cambiato per sempre la sua vita. È Pia, adesso, ciò che conta di più nella sua vita, e se questo significa rinunciare alla carriera, allora che sia. Adesso che però Pia è cresciuta, Raffaella si sta di nuovo avvicinando al mondo dello spettacolo. Per cominciare, proprio in questi giorni, ha posato per il famoso magazine Secret Style e mercoledì 28 sarà una delle concorrenti di Furore Summer, pronta a riabituare il pubblico televisivo alla sua presenza.
Chissà cosa ha in serbo il futuro per questa giovane mamma. Raffaella dovrà sicuramente imparare a destreggiarsi tra la piccola Pia e il fantastico mondo della televisione.
Fonte foto copertina: facebook.com/raffaellaficoofficial/