Kingsman: Il cerchio d'oro, le curiosità sul secondo episodio della fortunata saga inglese

Reduce dal grande successo del primo episodio, Kingsman: Il cerchio d’oro si lancia nel mercato internazionale cinematografico.

Il giovane e scapestrato agente segreto Eggsy è tornato: dopo il grande successo di Kingsman: Secret Service, film che ha fatto guadagnare alla casa di produzione più di 400 milioni di dollari, il regista Matthew Vaughn torna al cinema con un secondo capitolo, Kingsman: Il cerchio d’oro. Questa volta il cast è davvero eccezionale: a fianco del protagonista Taron Egerton, infatti, ci saranno anche attori dal calibro di Colin Firth, Jeff Bridges, Julianne Moore, Halle Berry e Elton John.

Kingsman: Il cerchio d’oro. Il sequel dal successo assicurato

Era inevitabile che la casa di produzione 20th Centuri Fox non decidesse di realizzare un sequel, dopo il grande successo del primo episodio. Ora, Kingsman: Il cerchio d’oro è finalmente pronto per uscire sul grande schermo internazionale. Una grande notizia per chi ha amato il primo capitolo e per chi, soprattutto, è un fan dei fumetti da cui tutti e due gli episodi sono tratti, The Secret Service.

Alcune curiosità

A dare filo da torcere alla squadra degli agenti segreti sarà la super cattiva Poppy, interpretata dalla bella Julianne Moore, grande attrice americana che ha accettato la parte senza pensarci un’attimo. Recentemente, il regista Matthew Vaughn ha descritto l’attrice come la “fidanzatina d’America a cui qualcosa è andato storto”. Famosa in gioventù per la sua grande bellezza, la Moore è ancora un’attrice di grande talento, che in questo film si diverte a vestire i panni di un super cattivo da sconfiggere a tutti i costi. Riusciranno i giovani e scapestrati agenti segreti nella missione? Ciò che piace al pubblico della saga di Kingsman è il tono da commedia di cui il film si appropria: qui, azione e grandi risate viaggiano assieme, regalando al pubblico 140 minuti divertimento e intrattenimento assicurato.

Kingsman: Il cerchio d’oro arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 20 settembre. Chissà se riuscirà a eguagliare il successo del primo episodio.

Fonte foto copertina: facebook.com/Kingsman-Il-cerchio-doro-Film-Italiano-2017-151021815459635/