Michelle Hunziker è felice e radiosa con il suo Tomaso, ma ha avuto diverse relazioni che poi si sono sempre concluse. Scopriamo quali sono.
Bella, simpatica e con un fisico, ora negli "anta", da far invidia alle giovanissime: stiamo parlando di Michelle Hunziker, la showgirl italo-svizzera che ha conquistato il cuore di grandi e piccini ed è riuscita nell'impresa di avere dalla sua parte una grande fetta di pubblico femminile per il suo modo affabile e gentile di rapportarsi a loro.
Quarantenne, un matrimonio fallito alle spalle e uno che, invece, le sta regalando da un'emozione dietro l'altra. E ancora 3 figlie (tutte categoricamente femmine), la prima Aurora avuta con l'ex marito e cantautore Eros Ramazzotti e le ultime due invece, Sole e Celeste nate dall'unione con il giovane rampollo della maison Trussardi, Tomaso che le ha letteralmente rubato il cuore. Ma andiamo a ritroso e scopriamo quali sono stati tutti gli uomini a cui Michelle Hunziker ha fatto perdere la testa.
Michelle Hunziker: gli amori
É Michelle Hunziker che perde la testa per un uomo o l'inverso? Ci verrebbe da dire l'inverso, ma in realtà anche la showgirl tutto pepe naturalizzata italiana ha sentito il cuore battere all'impazzata più volte e per diversi uomini. Il primo è stato lui, Eros Ramazzotti, che le ha anche dedicato più di una canzone, l'amore forse della vita che le ha donato anche la sua primissima figlia, Aurora (si mostrano insieme molte volte sia in pubblico sia su Instagram). Michelle e Eros si sono sposati nel 1998 quando la Hunziker aveva appena 21 anni.
La separazione tra i due, però, è arrivato quattro anni dopo nel 2002, un divorzio che all'epoca fece scalpore per le parti in cause che entrarono nel merito fra cui anche una medium. Prima ancora di fidanzarsi e successivamente sposarsi con Ramazzotti, però, Michelle Hunziker quando aveva appena 17 anni si fidanzò con Marco Pedrolin che all'epoca di anni ne aveva 43. Tra i flirt di Michelle Hunziker c'è anche quello con Marco Sconfienza e con Salvatore Passaro. Tra gli amori della conduttrice di Striscia la Notizia ci sarebbe anche un ex concorrente della scuola di Amici, il canadese Timothy Snell.
Prima di accasarsi definitivamente con Tomaso Trussardi, però, la Hunziker è stata per un periodo di tempo anche con il produttore cinematografico Luigi De Laurentis, i due si erano conosciuti sul set del film Natale in Crociera, nel 2007.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una relazione stabile e due figlie
In questi anni Michelle Hunziker è una donna sentimentalmente e professionalmente soddisfatta. Con Tomaso Trussardi, infatti, la Hunziker ha finalmente trovato la sua isola felice. I due, che stanno insieme dal 2011 e che si sono sposati nel 2014, hanno due figlie: Sole Trussardi, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste Trussardi, nata l'8 marzo 2015.
Michelle Hunziker: un quarto figlio?
I figli per Michelle Hunziker sono "piezz'e core", come si direbbe a Napoli. Infatti sembra che la conduttrice non voglia fermarsi a tre, ma che voglia averne un quarto. Più volte ha dichiarato di volere fortemente un altro figlio, magari questa volta un maschietto.