Che fine hanno fatto tutti i vincitori del Grande Fratello?

Da Cristina Plevani a Serena Garitta, da Floriana Secondi a Jonhatan Kashanian: ecco che fine hanno fatto tutti i vincitori del Grande Fratello

Volti, storie, sguardi e mani che si incrociano, all'interno delle mura di Cinecittà, nella casa più spiata d'Italia, si sono alternati oltre duecento tra ragazzi e ragazze che tra pianti, risate e furiose litigate ci hanno tenuto compagnia per ben quattordici edizioni, sedici se contiamo anche le ultime due del Grande Fratello Vip. Ma ve li ricordate tutti i vincitori del Grande Fratello? E soprattutto che fine avranno fatto?

Ecco tutti i vincitori del Grande Fratello

Alcuni ce l'hanno fatta, altri invece, una volta che si sono spenti i riflettori sono tornati alla loro vita di sempre, con un'esperienza in più sicuramente da raccontare: stiamo parlando dei 16 vincitori del Grande Fratello, gli ultimi in ordine di tempo sono stati Alessia Macari, conosciuta anche come la Ciociara della trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un altro, e l'ultimo in ordine di tempo Daniele Bossari. Ma andiamo a ritroso nel tempo e scopriamo chi stato il primissimo ad aver vinto il reality show più seguito di sempre. Nel 2000, a trionfare è stata una sconosciutissima Cristina Plevani, arrivata in finale accanto a Pietro Taricone, che oggi lavora nel mondo del fitness. A farcela, invece, è stato Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del Gf che oggi lavora nel mondo del cinema e delle fiction. Regina indiscussa, invece, della terza edizione è stata Floriana Secondi che ancora oggi bazzica nei salotti tv ed è una delle opinioniste di Barbara D'Urso. 

Cosa fanno i vincitori del Grande Fratello?

La vita di Serena Garitta, invece, dopo la vittoria nella quarta edizione del Grande Fratello è cambiata, e in meglio, dato che è diventata una delle inviate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Jonhatan Kashanian, invece, è il quinto vincitore del reality di canale 5 che per un periodo ha lavorato anche a Verissimo, salvo poi essere allontanato dalla stessa Silvia Toffanin, per ragioni ancora ignore. Il trionfatore della sesta edizione, invece, è stato Augusto De Megni, per chi non lo ricordasse De Megni, da piccolo è stato vittima di un sequestro, per 110 giorni infatti è stato tenuto segretato. A lui va anche il merito per aver vinto ben 900 mila euro, uno dei montepremi più alti nella storia del Grande Fratello e per alcuni anni è stato anche un opinionista in trasmissioni sportive per poi cadere nel dimenticatoio mediatico. Milo Coretti, invece, è il vincitore della settima edizione del reality show di canale 5, anche se per lui le porte del successo non si sono mai aperte. Chi ha realizzato il suo sogno, invece, è stato Mario Ferretti che con i soldi della vincita del Grande Fratello 8 ha deciso di aprire un agriturismo ad Orvieto. Un altro che ce l'ha fatta, dopo la vittoria del Gf, è stato Ferdi Berisa, vincitore della nona edizione che oggi lavora come giornalista e ha anche fondato un associazione in difesa delle persone meno abbienti. Mauro Marin, invece, è stato il vincitore della decima edizione del progrmama, dopo la vittoria non è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo anche se recentemente il suo nome è tornato alla ribalta poiché rimasto vittima di un incidente in cui ha perso anche due dita della mano. Andrea Cocco, invece, è stato il vincitore dell'undicesima edizione del Grande Fratello, che oggi vive a Los Angeles e si è creato una nuova carriera come attore. Sabrina Mbarek è stata la vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello che si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ha deciso anche di chiudere la sua pagina social. Di Mirco Petrilli, invece, vincitore del Grande Fratello 13, si sono perse le tracce e l'ultima in ordine di tempo, ad aver varcato la porta da vincitrice del Grande Fratello 14 è stata Federica Lepanto, la quale ha completato gli studi in infiermeristica e al momento vive lontano dai riflettori.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/