Molly e il fidanzato Sebastian, fan sfegatati di Una mamma per amica, hanno scelto i luoghi della serie tv per scambiarsi gli anelli...
La passione per Una mamma per amica non conosce limiti. Lo dimostra una storia che arriva direttamente da Hollywood. I fidanzati Molly e Sebastian hanno scelto un tour agli studi della Warner Bros, lì dove viene girata la serie tv con Lauren Graham e Alexis Bledel, per il giorno più memorabile della loro vita di coppia: quello della proposta di matrimonio. Sebastian ha chiesto a Molly di sposarlo proprio nel celebre gazebo di Stars Hollow, lì dove si sono sposate sia Rory che Lorelai. Come rivelato poi dalla ragazza, il compagno aveva pianificato questa sorpresa da mesi, con la collaborazione dei famigliari e dello staff della Warner Bros.
Stars Hollow esiste (a Hollywood)
Amy Sherman-Palladino ha spesso raccontato che Stars Hollow le è stata ispirata dai paesaggi del Connecticut. La creatrice della serie si trovava in vacanza al Mayflower Grace Hotel e si innamorò del Constitution State. Guidando attraverso le città della zona, dalla contea di Litchfield a New Haven, immaginò così la Stars Hollow dello show. Il gazebo al quale si ispira quello della cittadina delle Gilmore Girls si trova nella piazza di New Milford. Quello ricostruito ad hoc, invece, è il teatro di questa romantica scena, resa pubblica da Molly Larimer sul suo account Twitter.
So I didn’t even mention it but Gilmore Girls has always been one of my favorite shows and Sebastian planned the perfect proposal and actually proposed in the actual Stars Hollow gazebo!! I’m so lucky and so happy to spend forever with him #wbtourhollywood #GilmoreGirls pic.twitter.com/i7yqU4hUTS
— johnny karate (@mollysierra_) August 5, 2018
Una mamma per amica, Netflix esaudisce desideri?
“Siamo arrivati alla zona di Stars Hollow e la nostra guida turistica ci ha fatto scendere tutti dal tram e proseguire a piedi verso il gazebo”, ha raccontato Molly a Mashable. “Ci siamo alzati, e la guida ci ha chiesto se c'erano grandi fan di Una mamma per amica nel gruppo. Io e il mio fidanzato abbiamo alzato la mano. Poi la guida ci ha chiesto di andare nel gazebo per improvvisare una scena. Quando abbiamo fatto le scale, Sebastian mi ha detto che eravamo lì per un altro motivo, e si è messo in ginocchio”. Una proposta da sogno, non c’è che dire. Questa curiosa scenetta arriva proprio nei giorni di una notizia che renderà ancora più felici Sebastian e Molly: Una mamma per amica 9 potrebbe diventare realtà grazie all’interessamento di Netflix.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/mollysierra_