In arrivo il primo album di figurine del trono classico di Uomini e Donne

La redazione di Uomini e Donne sta pensando di rilasciare il primo album di figurine legato ai tronisti del trono classico. Quali saranno i personaggi più amati dal pubblico?

La redazione di Uomini e Donne starebbe pensando di lanciare il primo album di figurine legato, per il momento, solo al trono classico. A lanciare l'indiscrezione il sito Il vicolo delle news, anche se per adesso di concreto ancora non c'è nulla. Forse la redazione ha ideato l'album per festeggiare anche i vent'anni del programma, ricordiamo che la prima puntata è andata in onda nel 1996 anche se con una formula decisamente diversa. All'inizio Uomini e Donne era un programma in diretta in cui genitori e figli discutevano dei problemi generazionali. 

Le indiscrezioni

La redazione di Uomini e Donne sta pensando di lanciare il primissimo album dedicato al trono classico? Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe di sì. Sicuramente ritroveremo i tronisti più amati ma anche le corteggiatrici e ci sarà anche una sezione dedicata alle Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e Donne. Insomma non ci resta che attendereche questo album arrivi nelle edicole. Al momento non c'è una data d'uscita. 

Ecco 6 curiosità su Uomini e Donne

  1. La prima puntata è andata in onda nel 1996. La De Filippi affrontava, insieme ai propri ospiti, problemi coniugali o familiari ma anche quello di coppie o di ex coppie come la separazione o il rapporto con i figli. Il programma riscosse un grande successo e nel pubblico tanto che alcuni personaggi famosi decisero di partecipare.
  2. Il format dal 2000 cambiò e arrivarono i tronisti e si chiamano così perché durante la puntata sono seduti su una sedia rossa che assomiglia quasi ad un trono.
  3. Il primo tronista della storia del programma è stato Roberto Mantoni, e non Costantino Vitagliano come molti pensano. Tra le donne interessate a lui, attirò subito l’attenzione del pubblico Tina Cipollari. 
  4. Anche Tina Cipollari è stata una tronista ma dopo optò per divenire opinionista del programma.
  5. Secondo alcune indiscrezioni sembra che sia stata proprio Maria De Filippi a scegliere Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. 
  6. Nel 2012 si tentò anche una versione del trono Ragazzi e Ragazze ma fu subito interrotta perché non ebbe successo tra il pubblico. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciTalentTalk/