Cecilia Zagarrigo ammalia Luca Onestini. Ecco chi è la new entry di Uomini e Donne

Luca Onestini ha più volte detto di non essere vicino ad una scelta e così chiama in studio altre due ragazze fra cui Cecilia Zagarrigo. I due sono andati fuori in esterna e..

Novità nel trono classico di Uomini e Donne che riguardano il bel Luca Onestini. Se qualcuno pensava che il tronista fosse giunto ad una scelta tra Soleil Sorgè e Giulia Latini, beh deve mettersi l'animo in pace perché non è così, anzi. Onestini ha dichiarato più volte di essere indeciso e di non sapere chi volere al suo fianco. E così ieri, durante la registazione del trono classico, sono arrivate due ragazze nuove per lui con cui è anche subito uscito in esterna. 

Il ritorno di Cecilia

Grande ritorno nel trono classico di Uomini e Donne, Luca Onestini ha chiesto alla redazione di far scendere altre due ragazze per lui Valentina e Cecilia Zagarrigo. Sicuramente quest'ultima molti la ricorderanno per essere stata la corteggiattrice, non scelta, di Oscar Branzani che ha preferito uscire dal programma lo scorso maggio con Eleonora Rocchini. Luca e Cecilia sono anche già usciti in esterna durante la quale lo stesso Onestini ha detto esplicitamente a Cecilia che il tempo è poco e che quindi deve sbrigarsi a farsi conoscere. 

Soleil scuote la testa

Soleil Sorgè si è dimostrata molto arrabbiata nei confronti del tronista tanto da aver commentato il tutto con un sincero “No comment” mentre più controllata la reazione di Giulia Latini che ha scelto di avere un chiarimento con il tronista durante un ballo nello studio di canale 5. Ad oggi, almeno dalle parole dette in un momento di rabbia Soleil ha fatto intendere che il suo sia un no alla fine del percorso con Luca, ma staremo a vedere l'evolversi delle puntate. 

Chi è Cecilia Zagarrigo

Cecilia è ritornata nello studio di Uomini e Donne per volere di Luca Onestini che l'ha notata in mezzo a tante e ha chiesto alla redazione di chiamarla. Questa versione è la stessa che la ragazza, ex corteggiatrice di Oscar Branzani ha ripetuto nello studio ai microfoni davanti al pubblico e a Maria De Filppi. Cecila è torinese, ha 22 anni e studia all'università presso la facoltà di Giurisprudenza. Ha sempre detto che il suo sogno è quello di diventare poliziotta, ma nel frattempo per guadagnare qualche soldo fa la hostess durante fiere ed eventi nella sua città. Cecilia, dopo il trono di Branzani, è diventata molto popolare sui social, soprattutto su instagram anche se spesso viene tacciata di modificare un po' troppo le foto che posta. Che questa sia la sua grande occasione per trovare l'amore? Staremo a vedere.

Fonte foto: https://instagram.com/p/BSOAc1dDi7o/