Scatta il bacio tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo. É caos nello studio di Uomini e Donne

Luca Onestini bacia Cecilia Zagarrigo durante la loro seconda esterna. Cala il gelo nello studio tra Soleil Sorgè e Giulia Latini che non sanno cosa dire al tronista. Nel frattempo Rosa Perrotta fa una segnalazione su Desirée Popper

Ieri, mercoledì 5 aprile, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Riflettori puntati, dall'inizio della puntata, sul trono del bolognese Luca Onestini che ha parlato di Giulia Latini e Soleil Sorgé: definendo la prima una bambina mentre la seconda una donna molto più matura. Queste considerazioni arrivano dopo la scorsa puntata in cui le due corteggiatrici hanno fortemente contestato le scelte fatte dal tronista. Anche se, in esterna, tra Luca e Solei non sono mancati momenti di tenerezza in esterna dove Soleil ha deciso di fare una sorpresa a Luca. 

Luca bacia Cecilia Zagarrigo

Gelo in studio per l'esterna tra Luca Onestini e la nuova arrivata Cecilia Zagarrigo. Tra i due, infatti, durante un'esterna in piscina è subito scattato un bacio appassionato. C'è da dire che anche nella primissima esterna tra l'ex uomo più bello d'Italia e l'ex corteggiatrice di Oscar Branzani la chimica era evidente. Subito dopo il video è arrivato il classico “no comment” di Soleil Sorgè, mentre Giulia Latini ha dato dello stupido al tronista che alla fine della puntata, un po' dispiaciuto ha deciso di eliminare l'altra new entry Valentina e di continuare il percorso solo con le due bionde e la mora. Che questa sia la volta buona e Cecilia riesca a portarsi il tronista a casa? Staremo a vedere anche se la Sorgè e la stessa Latini sono agguerritissime. 

Rosa Perrotta: è guerra aperta con Desirée

Durante la puntata Rosa Perrotta ha fatto una segnalazione su Desirée Popper, secondo cui la ragazza fuori sia fidanzata con un uomo facoltoso molto più grande di lei. A difendere la tronista brasiliana c'ha pensato Maria De Filippi che ha detto come le voci che circolano su facebook siano una bufala. Insomma Rosa proprio non ci sta che lei non venga mai creduta mentre alla Popper fila tutto liscio. Tra le due troniste, insomma, è proprio guerra aperta fino all'ultimo rumors.