Marco Cartasegna ha raccontato che per il suo percorso a Uomini e Donne si ispira all'ex tronista Andrea Damante. Ecco perché..
Per chi non se ne fosse accorto il trono di Marco Cartasegna, tronista subentrato a Manuel Vallicella dopo che quest'ultimo ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, per certi aspetti è molto simile a quello dell'ex tronista Andrea Damante. A confessarlo lo stesso Cartasegna che ha spiegato come lui, o meglio sua sorella, gli abbia messo in testa che sia simile al tronista veronese che proprio nel people show di canale 5 ha trovato la sua Giulietta (De Lellis ndr.). Insomma un trono che più che originale sembra la copia di uno precedente.
La confessione di Marco
Marco Cartasegna, il tronista italo-spagnolo di Uomini e Donne, ha confessato a Novella2000 di ispirarsi al trono di Andrea Damante. «Non voglio che in televisione passi il messaggio che sono uno senza cervello. Vorrei che la gente capisca che sono uno con dei valori». E alla fine Cartasegna ammette che c'è un tronista che ha preso come modello: Andrea Damante. «Mia sorella ha detto che siamo molto simili». Sicuramente c'è una somiglianza nel ciuffo tra i due, se ne volessimo trovare una da un punto di vista fisico, anche se è troppo presto per poter parlare del percorso del giovane milanese dal momento che si è concentrato solo su Soleil Sorgè che però ha preferito continuare il percorso con Luca Onestini e sta conoscendo Giorgia Pisana, intima amica di Giulia Latini.
Come è arrivato Marco a Uomini e Donne
Marco Cartasegna, sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Novella2000, ha dichiarato che non è stata una sua scelta quella di partecipare al programma di Uomini e Donne ma che sia stata la sorella ad iscriverlo dopo aver visto il trono di Andrea Damante in tv. Marco, come tutti gli altri colleghi sul trono, sta trovando la sua anima gemella, una donna con cui costruire un futuro insieme anche se ha dichiarato che se non dovesse trovare nessuna donna che gli faccia battere il cuore è pronto a lasciare il programma senza aver compiuto alcuna scelta.