In tanti si chiedono che fine abbia fatto Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne, che da due registrazioni non si vede più nello studio di Uomini e Donne
Nel pomeriggio di ieri è stata registrata un'altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, alla puntata erano presenti sia le due troniste Sara e Nilufar, sia Nicolò e Mariano, mancava all'appello solo Paolo Crivellin. Questa è già la seconda registrazione che il tronista salta e non si è capito per quale motivo. Alcuni ipotizzano che il suo trono si sia concluso senza alcuna decisione, altri invece hanno parlato di un probabile battibecco tra lui e Maria De Filippi per il fatto che il bel tronista non fosse ancora arrivato ad una scelta. Fatto sta che, ad oggi, della scelta di Paolo Crivellin ancora non si sa nulla.
Paolo Crivellin non sceglie?
Durante la scorsa registrazione del trono classico, l'assenza di Paolo Crivellin è stata giustificata dichiarando che il ragazzo fosse impegnato nell'esterna di tre giorni con entrambe le sue corteggiatrici, dopo il weekend però Maria De Filippi gli avrebbe dato l'out out di dover scegliere anche perché ormai si era arrivati agli sgoccioli e così facendo avrebbe perso la credibilità e la fiducia sia di Marianna Acierno che di Angela Caloisi. Da quel momento, però, di Crivellin si sono perse le tracce e ieri mentre a Roma si registrava una nuova puntata del trono, Paolo era in giro per le strade di Torino, come riportano alcune foto scattate dai fan.
Angela Caloisi e Marianna Acierno aspettano?
Sui profili instagram di Angela Caloisi e Marianna Acierno non c'è alcuna traccia di indiscrezione su come possano stare realmente le cose, anzi se nei giorni scorsi sembrava quasi che le due donne mandassero dei messaggi subliminali nei confronti del bel tronista, adesso invece sembra che anche loro si stiano piano piano ricredendo. Che abbiano deciso anche loro di non stare più ad attendere l'indecisione di Crivellin? O la scelta è avvenuta fuori dallo studio di Uomini e Donne? Staremo a vedere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/