Registrata, lunedì 22 maggio, la puntata della scelta di Rosa Perrotta. La tronista salernitana ha scelto Pietro Tartaglione e non Alex Adinolfi perché..
Anche l'ultimo trono classico di Uomini e Donne si è concluso: dopo la scelta di Marco Cartasegna, Luca Onestini e l'abbandono di Desirée Popper sono caduti anche gli ultimi petali di rose sull'ultima tronista rimasta, la salernitana Rosa Perrotta. Il suo trono è stato quello tra i più contestati, anche dall'opinionista Gianni Sperti, che in studio ha riportato più di una segnalazione su di lei e sul corteggiatore Alex Adinolfi. Alla fine, però, Rosa caparbiamente ha dimostrato la sua buona fede concludendo la sua avventura nel migliore dei modi. Colpo di scena, nella scelta finale: Rosa Perrotta non ha scelto Alex Adinolfi come in tanti pensavano e forse come lo stesso corteggiatore cavese pensava, bensì l'ultimo arrivato Pietro Tartaglione.
Rosa Perrotta ha scelto
Lunedì 22 maggio è stata registrata la scelta del trono di Rosa Perrotta, la tronista salernitana, infatti, è l'ultima ad aver compiuto la sua scelta nello studio di Uomini e Donne ponendo così fine all'avventura del trono classico, almeno per quest'anno. Anche se all'inizio il feeling che si è instaurato tra Rosa e Alex ha compromesso molto il percorso degli altri tronisti, come l'interesse di Mattia Marciano che non fidandosi della bella paganese ha deciso di corteggiare la Popper, alla fine la Perrotta ha seguito il suo cuore e ha scelto l'uomo con cui iniziare una relazione stabile e duratura. Pietro Tartaglione, l'avvocato di Caserta, è stato il preferito della tronista salernitana che non fidandosi di Alex Adinolfi ha deciso di non sceglierlo. In tanti si aspettavano l'ulteriore colpo di scena di Rosa che mollasse il trono per seguire Mattia Marciano, il dentista napoletano con cui fin da subito ha avuto un forte feeling, ma così non è stato.
Curiosità
In molti sui social si sono scatenati per la foto che Mattia Marciano ha pubblicato sul suo profilo instagram in compagnia di Giulia Latini, la non scelta di Luca Onestini. A commentare la foto anche Desirée Popper che si è mostrata molto infastidita
Fonte foto: https://instagram.com/p/BUZnqshh3At/