Valentina Vignali e quelle parole sospette sulla rottura tra Mario e Claudio: "Non è tutto oro quel che luccica"

Valentina Vignali, famosa modella showgirl e giocatrice di basket, parla della rottura della coppia gay di Uomini e Donne: Cladio e Mario. Cosa saprà?

La rottura della celebre coppia gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa, sta diventando sempre più contorta e intricata, come ogni fidanzamento che finisce ci sono sempre delle colpe e delle frasi dette a metà o forse taciute totalmente. Poche ore fa, come riportato anche sul blog di isa&chia, è comparso un video di Valentina Vignali, la famosa giocatrice di basket del Cervia, in cui ha parlato della famosa rottura avvenuta tra la coppia più seguita su instagram: Claudio e Mario. 

Cosa è accaduto?

Ma ricostruiamo i fatti. Ieri sera la The One Celebrity, una famosa agenzia, ha organizzato un evento nel quale sono stati invitati anche altri volti noti del programma di canale5 come Clarissa Marchese, Federico Gregucci e la neo coppia Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Durante la serata i quattro hanno cominciago a scherzare con instagram e hanno fatto delle videochiamate, tra queste una ha catturato l'attenzione dei fan ed è stata quella di Valentina Vignali. 

Cosa sa Valentina Vignali?

La cestista avrebbe detto testuali parole “Non è tutto oro quel che luccica” e lì le antenne si sono drizzate un po' a tutti e poi ha aggiunto che non tutto può essere detto e che alcune cose devono rimanere private. Insomma, la Vignali sicuramente saprà qualcosa in più, a questo punto non resta che capire cosa abbia portato a questa rottura tra i due ragazzi che sembravano essere tanto innamorati. 

Ma chi è Valentina Vignali? 

Valentina è una cestista ma anche una modella e un personaggio televisivo. A partire dall'età di 8 anni ha cominciato a giocare a pallacanestro e nel 2007 ha fatto il suo esordio in serie A2 con il Basket Cervia. Nel 2010 è stata anche vice campionessa nel campionato di pallacanestro femminile. Nel 2005 Valentina ha iniziato anche la sua carriera come modella dopo che un'amica di famiglia le ha proposto di partecipare ad un concorso. Nel 2010 Valentina è arrivata a Miss Italia e parallelamente ha portato avanti la sua passione per la pallacanestro. 

L'esordio in tv

L'esordio in tv per Valentina è arrivato nel 2012 con la conduzione di Sotto canestro, programma dedicato alla serie A di Basket ma la Vignali si è fatta conoscere anche come corteggiatrice di Uomini e donne. La Vignali scese le scale del programma di canale 5 per corteggiare il bel Francesco Monte che poi preferì viversi la storia d'amore, poi naufragata, con Teresanna Pugliese. Ma Valentina ha continuato la sua strada partecipando anche alla pellicola cinematografica “Sotto il vestito niente – L'ultima sfilata” diretta da Carlo Vanzina. Inoltre ha posato anche senza veli per l'edizione italiana della rivista Playboy e nel 2014 presta fisico e volto a GQ Italia.

Curiosità 

A Natale dello scorso anno Valentina ha postato sul suo profilo facebook delle foto di lei in costume rosso che hanno letteralmente infiammato il popolo del web. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/valentinavignaliofficial/?fref=ts