Un matrimonio lampo e una storia naufragata in tv: ecco chi è Valeria Marini

Valeria Marini, star della tv, ha una vita privata decisamente tumultuosa:: con l'ultimo fidanzato è finita dopo un reality

I 50 anni Valeria Marini li ha compiuti nel 2017 ma è la stessa di sempre. Boccolo biondo, rossetto e mini dress che non manca mai. Insomma Valeria non sente il tempo che passa e complice anche un fisico perfetto continua a sfoggiare le sue forme con estrema eleganza. Un'età in cui si fanno anche tante valutazioni, come quella che ha portato la showgirl "stellare" ad interrompere la relazione con Patrick Baldassari nel corso dell'estate del 2018 e dopo aver partecipato, in coppia, a Temptation Island Vip. 

Valeria Marini e Patrick Baldassari: la storia

Valeria Marini e Patrick Baldassari si erano riavvicinati nei primi mesi del 2018 ma per i due non si trattava affatto della prima volta, bensì di un ritorno di fiamma. I due si erano infatti conosciuti nel 2016 anche se la frequentazione si era poi interrotta. Valeria in quel periodo era single dopo aver chiuso definitivamente il matrimonio con Giovanni Cottone. 

Una storia documentata anche su Instagram, dove Valeria condivide foto del suo quotidiano. 

Valeria Marini e il matrimonio con Giovanni Cottone

Valeria Marini è stata sposata con l'imprenditore Giovanni Cottone: un matrimonio che è durato meno di un anno e che è stato addirittura annullato dalla Sacra Rota. Il motivo? Cottone era già sposato e Valeria Marini ha così scelto di porre fine al matrimonio, anche se l'ex marito ha sempre raccontato una sua versione.  I due hanno detto sì nel maggio del 2013 e Valeria ha dichiarato a Vanity Fair di aver resistito "fino a dicembre". Dopo lunga attesa è arrivato l'annullamento. 

Valeria Marini: gli amori

Se Valeria Marini ha chiuso, nel corso dell'estate 2018, la storia con Patrick Baldassarri, certamente sono da ricordare altri amori che hanno caratterizzato la vita della showgirl.

Per esempio molti ricorderanno che la Marini ha avuto una relazione con Vittorio Cecchi Gori: una storia di forte impatto mediatico durata ben 6 anni e poi naufrgata. La stessa showgirl, nel libro Lezioni Intime, ha raccontato di quando è stata costretta a interrompere la gravidanza per volere di Cecchi Gori che con un figlio in arrivo non avrebbe potuto continuare a fare le vacanze in barca.

6 curiosità su Valeria Marini

1 - Il suo nome di battesimo è Valeria Virginia Laura Marini
2 - Valeria Marini esordisce con lo pseudonimo di Lolly come modella
3 - É stata un vero e proprio sex symbol degli anni '90
4 - Nel 1995 ha doppiato un episodio dei Simpson che in America è stato doppiato da Michelle Pfeiffer
5 -Tre milioni di copie vendute per un suo calendario del 1996
6 - Seduzioni e Seduzioni Diamonds è la sua linea di intimo