Rosa Perrotta e Fabrizio Corona? In rete c'è un video di loro due insieme

Rosa Perrotta, la tronista salernitana di Uomini e Donne, è sempre al centro delle polemiche. Adesso spunta un video di lei e Fabrizio Corona insieme

Le due troniste di Uomini e Donne, Desirée Popper e Rosa Perrotta ormai a briglie sciolte nello studio di canale 5 se ne dicono di tutti i colori. Nelle ultime due puntate andate in onda, però, le due ragazze hanno fortemente battibeccato a causa del corteggiatore Mattia Marciano che dopo un primo momento in cui sembrava essere fortemente interessato a Rosa ha virato e si è dichiarato per la Popper. Un affronto, che la Perrotta non gli ha ancora perdonato. La tronista salernitana, però, è stata più volte additata per colei la quale pensa solo alle telecamere e a sfondare nel mondo dello spettacolo. E tra le varie segnalazioni che circolano sul web e che arrivano anche in studio spunta anche un video con Fabrizio Corona.

Rosa e il video con Fabrizio Corona

Rosa Perrotta, l'attuale tronista di Uomini e Donne, non ha mai fatto mistero di voler in futuro intraprendere la carriera d'attrice, cosa che per altro sta già facendo. Scavando nel suo passato è stato trovato anche un video musicale i cui protagonisti sono proprio la tronista salernitana e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La canzone in questione è Via da te di Rosario Mallardo e nel video appare una Rosa, in intimo, molto sensuale in compagnia di Fabrizio. 

Rosa e le polemiche social

Un processo alle intenzioni quello che nelle ultime settimane si sta svolgendo all'interno dello studio di Uomini e Donne e nella fattispecie nel trono classico. Al centro del vortice di chiacchiericcio e polemiche si trova lei: Rosa Perrotta che viene attaccata su più fronti. Gianni Sperti, nel corso dell'ultima puntata, ha apertamente dichiarato che lei e Alex Adinolfi hanno un accordo; Mattia non si fida e ha deciso di percorrere la via più semplice (come gli ha ribadito anche Rosa in puntata) e il web sembra essersi accanito sulla Perrotta. Riuscirà Rosa a dimostrare la sua sincerità? Non ci resta che attendere.