Giulia Provvedi: tutti gli amori della giovane cognata di Fabrizio Corona

Silvia e Giulia Provvedi, componenti del duo Musicale Le Donatella, hanno partecipato a talent come X Factor e Dance Dance Dance.

Giulia Provvedi è una delle gemelle Donatella: o meglio la sorella di Silvia con cui formano il duo di cantanti Le Donatella. Le due ragazze sono infatti più note per aver fondato assieme il duo musicale Le Donatella, nome, questo, affibbiatole da Arisa, nel corso delle puntate della sesta edizione di X Factor, per via della loro grande passione: Donatella Rettore. Ma vediamo di conoscere meglio Giulia Provvedi, che fa molto parlare di sé per alcune sue relazioni amorose.

Giulia Provvedi: il flirt con Manuel Locatelli

Se tra le sorelle Donatella, Silvia è finita su tutti i giornali di gossip per il fidanzamento con Fabrizio Corona, Giulia ha invece intrapreso una relazione amorosa con il giovane giocatore del Milan Manuel Locatelli. La loro storia risale al maggio 2017: i due, infatti, sono stati avvistati assieme in una delle strade più famose della Milano by Night. La loro storia è durata per un po’ ma non è riuscita a resistere. Sembra, infatti, che Giulia, non sia molto fortunata in amore. Le sue relazioni non riescono mai a ingranare e finiscono sempre per interrompersi.

Giulia Provvedi: il nuovo fidanzato Pierluigi Gollini

Prima di Locatelli Giulia era già saltata agli ordini della cronaca per la sua relazione con Salvatore De Lorenzis, imprenditore ed ex marito di Carolina Marconi. L’imprenditore ha alle spalle un gran numero di relazioni con importanti personalità dello spettacolo, tra cui spiccano anche i nomi di Manuela Arcuri e Aida Yespica. Insomma, sembra proprio che Giulia non sia molto fortunata in amore, anche se, ultimamente, la ragazza si è legata sentimentalmente al portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. La coppia ha deciso di ufficializzare la loro storia con un post su Instagram in cui i due innamorati si scambiano un tenero bacio. Sembra che i due stiano molto bene assieme: la loro storia riuscirà ad attecchire?

Fonte immagine: facebook.com/jesuislefleur/