Andreas Muller si ripresenta, per il secondo anno consecutivo, ad Amici dopo che l'anno scorso fu costretto ad abbandonare per un infortunio a un passo dal serale. Ora punta a vincere
Andreas Müller, il ballerino sempre sorridente di questa edizione di Amici, vive a Fabriano ma è nato a Sigen in Germania. É considerato uno degli elementi più validi del talent anche se non è un volto nuovo a questo programma. La storia di Andreas è nota, infatti, a molti: l'anno scorso era riuscito ad entrare nella scuola giungendo fino alle fasi del serale ma, purtroppo, per un problema alla spalla era stato costretto ad abbandonare il talent. Tra le coreografie più applaudite, dello scorso annol, dal pubblico c'è sicuramente la contestatissima “Romeo+Giuliet” e “Luce” la coreografia che Andreas volle dedicare al fratello. Quest'anno Andreas ci riprova, perché non gli piace lasciare le cose a metà, e crediamo che abbia tutte le carte in regola per arrivare lontano.
Andreas Müller, vita privata
Andreas è nato a Sigen in Germania, ben presto però si trasferisce in Italia con i genitori e i due fratelli, precisamente a Fabriano in provincia di Ancona. Classe 1996, Andreas è del segno dei gemelli. Ha iniziato a danzare tardi, all'età di 15 anni, ma questo non ha portato alcuna mancanza a quello che è il suo grande talento. Provò a fare il provino ad Amici anche nell'edizione 2014-15 non riuscendo però a superarlo.
Andreas ballerino e modello
Dando una rapida occhiata ai suoi profili social si capisce subito che Andreas è un tipo a cui piace molto connettersi col mondo. Il suo profilo istagram conta, ad oggi, 543mila followers. Il ballerino di Amici, però, non è amato solamente per le sue doti coreutiche ma anche per il suo fisico da modello. Andreas, infatti, è testimonial del marchio d'abbigliamento Apathya. Al momento il ballerino italo-germano sembrerebbe essere ancora single, ma l'amore potrebbe essere per lui dietro l'angolo.
Curiosità
Andreas Muller è il primo ballerino che dopo esser stato costretto ad abbandonare il programma si è ripresentato ai casting, l'anno successivo superandoli, e accedendo di diritto all'interno della scuola. Ora il suo obiettivo e di arrivare nuovamente al serale e, perché no, di vincere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/AndreasMullerOfficialPage/photos/