Vittoria Markov scrive un messaggio su Instagram per la Peparini: «L'unica a credere in me»

Vittoria Markov è la quarta eliminata dal serale di Amici. La ragazza, a distanza di qualche ora, scrive un lungo messaggio su instagram e ringrazia...

Vittoria Markov, la ballerina della squadra blu di Amici 16 che durante il suo percoso all'interno della scuola ha dovuto subire anche i rimproveri della maestra Alessandra Celentano per via del suo fisico che secondo l'insegnante non era idoneo alla disciplina della danza, ha dovuto abbandonare la scuola alla quarta puntata del serale registrata domenica 9 aprile e che andrà in onda sabato 15. Dopo l'uscita de Lo Strego anche per Vittoria si è materializzato, a distanza di una settimana, lo stesso destino. Vittoria ha infatti perso la sfida diretta contro Oliviero e ha dovuto lasciare la squadra dei blu e il coach Elisa. 

Siete tanto belli

«Siete tanto belli..» queste le parole che Vittoria ha riservato agli amici della sua squadra quando è andata in casetta per salutarli e raccogliere le sue cose prima di lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Tra le persone con cui Vittoria aveva stretto un rapport molto stretto c'è sicuramente Cosimo Barra.

Vittoria e l'addio ad Amici

Vittoria Markov è la quarta eliminata dal serale di Amici 16. La ballerina della squadra dei blu, dopo aver perso la sfida diretta contro Oliviero, ha  dovuto abbandonare il programma a malincuore. «È stata un’esperienza speciale, sono felice. Adesso sono triste perché è finita però sono felice del percorso che ho fatto, di come ho reagito e di ciò che mi porterò via. Porterò con me un pezzetto di tutti». Anche sul profilo instagram Vittoria ha ribadito parole di gratitudine per chi l'ha supportata e aiutata durante il suo lungo cammino nella scuola di Amici, parole di stima soprattutto per l'insegnante Veronica Peparini: «Tutto questo lo devo a LEI. Inizialmente è stata l'unica a credere in me e nelle mie capacità di ballerina, l'unica che si è battuta per me contro tutti quando nemmeno io riuscivo a farlo», queste le parole che Vittoria ha riservato per la sua insegnante.