Will Smith, i segreti della famiglia della star di Hollywood

La storia dei due attori, Will Smith e Jada Pinkett Smith: i problemi di coppia, la gelosia e i presunti tradimenti

Will Smith è considerato una vera e propria star in America. Anche quando i suoi progetti non hanno avuto molto successo, il pubblico ha continuato a tifare per lui. In fondo è carismatico, ha talento, è bello, ha una bella moglie e dei figli che, nonostante l'aspetto piacevole sono anche molto bravi a livello creativo e artistico. Ma non è tutto oro quel che luccica si potrebbe dire. Infatti il signore e la signora Smith sono stati perseguitati da alcune voci sulla presunta infedeltà di uno dei due e problemi di coppia. I loro figli invece hanno attirato l'attenzione per il loro essere un po' al di fuori della normalità, dopo che sono stati spesso paparazzati nei pressi della scuola in atteggiamenti poco eleganti ed educati. Insomma la famiglia Smith nasconde alcuni segreti dietro a quei sorrisi smaglianti, come gran parte delle famiglie famose.

Will Smith e la moglie in crisi

 Quando Will Smith stava ultimando il film Focus (2015) con Margot Robbie, si diceva che lui e l'attrice australiana avessero mischiato la finzione con la realtà e che si frequentassero fuori dal set. Quelle illazioni, tuttavia, non sono mai state confermate (la Robbie aveva una relazione con Tom Ackerley  all'epoca), ma la coppia è stata scelta nuovamente per lavorare insieme nel film Suicide Squad (2016). Nel frattempo la moglie Jada Pinkett Smith era impegnata con il suo ruolo di co-protagonista nella serie tv Hawthorne con Marc Anthony nell'agosto 2011, dopo che lui e Jennifer Lopez avevano annunciato il divorzio.

Nel giugno 2013 Jada, sulla sua pagina Facebook, ha condiviso delle sue idee sull'infedeltà, rifiutando di confermare o negare le voci riguardanti la sua vita personale. I tabloid hanno riferito nel marzo 2012 che Will Smith avesse potuto avere una relazione con  Duane Martin e che il loro legame fosse stato una seria minaccia per i loro rispettivi matrimoni. All’epoca Martin era sposato, con la star Tisha Campbell-Martin.

Al contempo, per anni, si è detto che anche Jada potesse essere gay o bisessuale e che il matrimonio della coppia fosse un accordo orchestrato da publicists e dirigenti. Gli Smith non hanno risposto pubblicamente a quel pettegolezzo. Will ha negato tutto su Facebook (tramite Entertainment Tonight): "Jada e io non stiamo divorziando!" ha pubblicato. "Vi prometto, che se mai decideremo o deciderò di divorziare come un Re e una Regina, ve lo diremo." Jada ha dato la stessa versione durante un'intervista con Entertainment Tonight. "Solo perché tu lo sappia, non stiamo per divorziare...di nuovo!" .

Will Smith: l'attore è seguace di Scientology

Gli Smith hanno anche negato categoricamente ogni coinvolgimento nella controversa con Scientology, ma le voci persistono a causa delle connessioni che la loro la famiglia ha con la religione. Showbiz 411 ha riferito che l'ex socio in affari di Will, James Lassiter, lo abbia avvertito della possibilità che Scientology possa interferire con la sua carriera. Un ex preside della scuola fondata da Will e Jada, la New Village Leadership Academy, ha dichiarato a Radar Online che il curriculum è incentrato su Scientology.

Gli Smith sono migliori amici del famigerato scientologist Tom Cruise. Inoltre alcuni hanno soprannominato After Earth (2013), il film con Will e il figlio Jaden Smith, un film di propaganda per Scientology. Le voci sul presunto coinvolgimento con Scientology si sono nuovamente trasformate nel settembre 2017, quando l'ex scientologist Leah Remini ha affermato di aver visto Jada al Celebrity Center di Scientology. La signora Smith ha prontamente respinto le accuse.

Fonte foto: facebook.com/Will-Smith-92304305160/