Ecco 9 curiosità su Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi torna con il nuovo tormentone dell'estateù: Volare che canta con Gianni Morandi. Ma ecco alcune curiosità sul cantante di Lambrate..

É passato il tempo di Tutto molto interessante e anche quello di Andiamo a comandare, questa estate Fabio Rovazzi ci fa Volare, nel vero senso della parola con la nuovissima hit che canta insieme a un grande della musica italiana: Gianni Morandi. Fabio Rovazzi, inoltre, sarà tra i protagonisti proprio del Wind Summer Festival, che andrà in scena dal 22 al 25 giugno prossimo presso Piazza del Popolo a Roma. Per quanti, invece, non potranno essere in quei giorni nella capitale non c'è alcun problema dal momento che le quattro serate nel mese di luglio su canale 5. 

8 curiosità su Fabio Rovazzi

  1. Fabio Rovazzi, classe 1994, è nato a Lambrate in provincia di Milano
  2. Rovazzi è considerato un vero e proprio fenomeno del momento
  3. Nel videoclip di Volare compare anche Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi
  4. Il videoclip di Volare è stato visto oltre 5 milioni di coppie
  5. Nel video figurano anche Maccio Capatonda, Ludovica Comello, J-Ax, Frank Matano e Javier Zanetti
  6. Rovazzi  vive, tutt'ora, in un monolocale
  7. Fabio Rovazzi sogna il cinema, e il videoclip di Volare ne è un esempio
  8. Rovazzi è uno dei pochi cantanti che esplode ogni sei mesi con un singolo, ma per ora non ha mai prodotto alcun album
  9. Fabio Rovazzi e Fedez spesso escono insieme con lo stesso gruppo di amici. Durante una instagram stories hanno svelato di far parte di un gruppo segreto, ovviamente la cosa è del tutto goliardica, e per la contettezza Fedez si è lasciato scappare il nome del gruppo: i Cavalieri

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi

In tanti si sono chiesti come mai Fabio Rovazzi abbia scelto di fare un featuring proprio con Gianni Morandi, due mondi davvero opposti. Il motivo l'ha spiegato proprio il cantante di Lambrate che da tempo ammira uno dei maestri della musica italiana. Per Rovazzi, infatti, Gianni Morandi è l'unico della sua generazione ad essere stato così attento ai social tanto da essere diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/rovazzi