Thomas Bocchimpani, dopo l'esperienza all'interno della scuola di Amici, sta avendo il successo sperato. Ma sapete qual è il suo idolo?
Thomas Bocchimpani, ex allievo della scuola di Amici 16, dopo la fine del programma di Maria De Filippi sta raccongliendo, come tanti altri suoi colleghi, i frutti sperati. Thomas, infatti, tra i più piccoli dell'esperienza nella scuola di Cinecittà sarà tra gli ospiti del Wind Summer Festival in onda dal prossimo 22 giugno al 25 mentre per la messa in onda si dovrà attendere luglio sempre su canale 5.
Chi è Thomas Bocchimpani
Tutto sommato si è conclusa positivamente l'esperienza di Thomas Bocchimpani nella scuola di Amici 16. Il ragazzo, infatti, è riuscito a giungere a un passo dalla finale venendo eliminato alla terz'ultima puntata del talent show di canale 5. Ma per Thomas, quella di Amici, non è stata la sua prima esperienza televisiva dal momento che quando aveva solo 14 anni ha preso parte a un altro talent show, incentrato sulla musica, Io Canto, condotto da Gerry Scotti. Il percorso, più maturato, affrontato ad Amici 16, però, ha fatto sì che oggi Thomas Bocchimpani abbia un contratto con la Warner Music Group e il suo primissimo lavoro discografico Oggi più che mai è tra i dischi più ascoltati.
6 curiosità su Thomas Bocchimpani
- A 16 anni è l'allievo più giovane che sia mai entrato nella scuola di Amici
- Il suo sogno è quello di diventare il Justin Bieber nostrano
- Ha preso parte a Io Canto arrivando in semifinale
- Studia sia canto che hip hop
- All'età di 10 anni si è esibito per la prima volta davanti a un pubblico
- Il suo idolo è Michael Jackson
Thomas Bocchimpani: e i primi frutti
Dopo l'esperienza ad Amici 16 la vita lavorativa di Thomas è finalmente decollata. Il primissimo album, al cui progetto ha collaborato anche Stash dei The Kolors ha venduto, a oggi, più di 27 mila copie tanto da essere già stato premitato con un disco d'oro.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ThomasBocchimpaniOfficial/