6 Underground, l'esilarante recensione di Zlatan Ibrahimovic

"6 Underground" arriva il 13 dicembre su Netflix: quanto è Zlatan il nuovo film di Michael Bay? Ecco la risposta

Zlatan Ibrahimovic e Netflix insieme per 6 Underground. In uno spot sul film di Michael Bay, girato dai geniali creativi della piattaforma streaming per sponsorizzare l'uscita del blockbuster, l'ex attaccante di Juve, Milan e Inter fa una recensione divertente, a tratti esilarante, dell'action con Ryan Reynolds e Mélanie Laurent. Il voto non va per pallini, stelline o pollici: la scala è da 0 a Zlatan.

6 Underground, film a prova di Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic, seduto comodamente sul divano di casa, poggia un cestino di pop-corn sul tavolo e accende il televisore per vedere 6 Underground

Ryan Reynolds e Michael Bay assieme?! Bene, vediamo quanto spacca questo film da 0 a Zlatan.

Le prime botte da orbi fanno vibrare l'acqua nel bicchiere del calciatore, il quale si dimostra poco impressionato.

Dovete fare qualcosa in più. 

Gli inseguimenti mozzafiato per le strade di Firenze (il film è stato girato in luoghi suggestivi del centro storico come la Biblioteca Nazionale, via Cavour e palazzo Pitti) fanno cadere quadri, lampade e trofei. Ma Ibra è impassibile.

Ancora troppo vicini a zero e troppo lontani da Zlatan.

Quando le esplosioni e le fiamme cominciano a far cadere a pezzi l'appartamento e arrivano fin dentro il salone di casa, Ibrahimovic è finalmente soddisfatto. 

Mi avete convinto! Questo film è 100% Zlatan. Vi do il permesso di guardarlo… se siete abbastanza Zlatan.

6 Underground, uscita su Netflix il 13 dicembre

Prodotto da Bay con Ian Bryce, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger, 6 Underground racconta la storia di sei persone multimiliardarie provenienti da diverse parti del mondo, ognuno il migliore nel proprio campo. I sei non hanno un nome perché si sono finti morti, si conoscono soltanto come numeri. Il loro leader (Reynolds) li ha riuniti per formare una spietata squadra di vigilantes che deve difendere il mondo da un'incombente minaccia. 

Il film di Michael Bay è disponibile su Netflix dal 13 dicembre 2019: ecco la singolare recensione a prova di Zlatan

Fonte foto copertina: https://youtu.be/VmS2IP9vhvA
Fonte foto: https://twitter.com/NetflixFilm