Agony, sempre più terrificante, nel nuovo video gameplay

Forse il Surival-horror più terrificante di tutti i tempi...

Il nuovo terrificante filmato di Agony, della durata di poco più di 10 minuti, mostra un mondo da incubo nel quale il giocatore sarà totalmente immerso... A patto che ne abbia il coraggio.

Agony è il nuovo Survival-horror sviluppato da Madmind Studios e promette di essere uno dei videogames più terrificanti di sempre. Con visuale in prima persona, durante il filmato assisteremo alle disgustose (ma meravigliose, per chi ama il genere) scene di delirio e tormento del protagonista (un'anima tormentata), ambientate in un mondo chiamato Floating Forest (la Foresta Fluttuante).

Agony, un hype "terrificante"

Sin dalle prime immagini mostrate, Agony ha saputo catturare l'attenzione dei videogiocatori appassionati al genere horror, tanto che la campagna Kickstarter, inizialmente fissata a 66.000 dollari, come primo obiettivo da raggiungere, è ormai vicina ai 190.000 (al momento, circa 183.000 dollari sono stati raccolti). Parte del team di sviluppo è composto da professionisti che hanno già lavorato a titolo di incredibile qualità, come The Witcher 3: Wild Hunt. Osservate le sequenze gameplay a vostro rischio e pericolo!