Un successo strepitoso che nemmeno Activision si aspettava!
Il ritorno di Crash Team Racing o la realizzazione di un nuovo capitolo sono praticamente cosa certa, se è vero che le parole di Vicarious Visions, prima del DayOne della N. Sane Trilogy, furono più o meno queste: "Un nuovo Crash Bandicoot? Vediamo prima come reagiranno i giocatori a questo Remake".
Avviate dunque i lavori, lì in Activision, perché la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è praticamente introvabile in quasi tutto il Regno Unito! Le vendite della Trilogia hanno addirittura superato quelle di Horizon, a conferma del fatto che per il marsupiale era vera nostalgia. La Community non vedeva l'ora di poter tornare a rompere casse e raccogliere frutti Wumpa, nello splendore dell'alta definizione.
Voglia di Crash Bandicoot? Resistete!
L'unica nota stonata sono i soliti "furbi", che approfittando della situazione, si sono accapparati più copie della Trilogy, quando era ancora disponibile, e stanno tentando in questi giorni di rivenderla a prezzi ben più alti dei £28 (si parla anche di oltre £50 su Amazon ed eBay). Il nostro consiglio? Tenete duro, non cedete a questi "ricatti": Activision e Sony hanno recepito il messaggio a presto inonderanno il mercato con tante nuove copie (e mal che vada, c'è sempre la possibilità di acquistare la N. Sane Trilogy in Digital Delivery attraverso il PlayStation Store).