Ora non avete più scuse, correte... a scaricarlo!
SEGA ha annunciato che, in occasione della celebrazione dell'arrivo di Crazy Taxi Gazillionaire (gioco mobile), la versione per celluari e smartphone di Crazy Taxy è disponibile gratuitamente!
Avendo cambiato modalità di rilascio, nel gioco sono stati inseriti i classici ban pubblicitari. Problema di poco conto, sperando che, col passare dei giorni, non si facciano sempre più invasive, costringendo poi di fatto l'utente all'acquisto della versione "AD-Free" (il costo della versione libera dalle pubblicità costa ha attualmente un costo pari a 1,99 €). Il gioco è disponibile sia per utenti iOS che per utenti Android.
In questa nuova versione, SEGA ha introdotto il supporto per controller esterni (oltre ai classici controlli touch). Siete tra quelli che avevano già acquistato il gioco? La Software House ha pensato anche a voi, tranquilli: chi ha già acquistato Crazy Taxy, potrà direttamente accedere alla versione libera dalle pubblicità.
Crazy Taxi: storia di un mito
Crazy Taxi è un videogioco di stampo arcade (ovvero, sa di esagerare e lo fa con piacere!) apparso per la prima volta sulla console SEGA Dreamcast nel 2000. Un anno più tardi approdò su PlayStation 2, Nintendo Gamecube, Windows PC (2002), prima dell'esplosione del fenomeno del mobile gaming. Scopo del gioco è quello di accompagnare i vari clienti del Taxi correndo come matti per le strade di San Francisco, cercando di arrivare in tempo alla destinazione desiderata. I protagonisti oringinale della serie erano: Axel, BD Joe, Gena e Gus.