Crilin e Piccolo si uniscono alla lotta in Dragon Ball FighterZ

Due eroi amatissimi si uniscono al picchiaduro definitivo dedicato ai personaggi di Akira Toriyama.

Anche voi siete appassionati delle vicende di Goku e compagnia, ideate dalla matita di Akira Toriyama? Bene, allora abbiamo delle buone notizie per voi. Sta infatti per arrivare un nuovo gioco dedicato a Dragon Ball, dal titolo Dragon Ball FighterZ, un picchiaduro che punta ad annulare il confine tra disegno animato e videogioco, grazie a una gestione della grafica assolutamente innovativa.

O mio Dio, hanno ucciso Crilin!

La novità di oggi è che sono previsti due lottatori molto amati dai fan della serie, che faranno la loro comparsa in Dragon Ball FighterZ. Si tratta di Crilin e Piccolo. Il primo personaggio non ha bisogno di presentazioni: è il fedele amico di Goku fin da quando si allena con il Maestro Muten, noto per... morire più volte nel corso della serie! Piccolo invece è un namecciano, ossia un abitante del pianeta Namek, è inizialmente un nemico ma poi si unisce alla banda di Goku. 

Animazioni accuratissime e azione al fulmicotone sono i punti cardine di Dragon Ball FighterZ, che arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è realizzato da Arc System Works, specialisti del picchiaduro conosciuti per la serie Guilty Gear, ed è pubblicato da Bandai Namco.