La fonte è molto più che attendibile: rivedremo Days Gone in azione!
L'attore Sam Witwer, doppiatore del protagonista del gioco, durante un livestream sul proprio canale Twitch ha confermato la presenza di Days Gone al prossimo E3 di Los Angeles!
Witwer non si è limitato a confermare la presenza del titolo sul palco del più importante evento annuale del mondo videoludico, ma ha annunciato che Days Gone verrà mostrato attraverso attraverso un nuovo trailer ed un nuovo filmato gameplay. Inoltre, lo stesso Sam ha affermato che, oltre ai due video, sono previsti nuovi annunci (noi speriamo nella data d'uscita!).
L'incubo ha un nuovo nome: Freaker
Days Gone (esclusiva PlayStation 4) è ambientato in un vulcanico scenario del Pacifico nord-occidentale, in un mondo devastato da umani degenerati noti come Freaker. Nei panni dell'ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, andrete a caccia di taglie in giro per aree selvagge colme di pericoli e accampamenti allestiti dagli ultimi superstiti della razza umana. Il primo trailer, mostrato in occasione dell'edizione 2016 dell'E3, ha già infiammato i cuori degli amanti delle avventure in terza persona ambientati in scenari post-apocalittici.
Sul palco dell'E3 speriamo di poter provare con mano una versione giocabile di Days Gone, per scoprire se la giocabilità sarà in grado di offrire un alto livello di divertimento e se la storia sarà narrata in maniera convincente, il che non è proprio un dettaglio se pensiamo a capolavori come Horizon: Zero Dawn, rovinato in (piccolissima) parte da un basso livello di recitazione.