Destiny 2, Bungie sottolinea l'importanza della trama

Nel secondo capitolo della serie Bungie, la trama avrà un ruolo fondamentale!

Il primo Destiny è stato accolto più che positivamente da critica e pubblico. Di aggiornamento in aggiornamento, il primo capitolo dellla serie targata Bungie, che già dal dayone presentava una giocabilità di altissimi livello, ha offerto ai giocatori un titolo solido, divertente e, soprattutto, longevo. Il vero ed unico difetto del primo Destiny era la trama: scritta maluccio e mostrata con poca convinzione a schermo.

Destiny 2, la trama sarà anche "troppa"!

Stando alle parole di Matthew Ward, gli sviluppatori di Bungie hanno imparato la lezione: "Abbiamo ascoltato con attenzione tutti i feedback che ci sono stati rilasciati dai giocatori con il primo Destiny. Il primo capitolo era una sorta di 'presentazione' per la serie, non era necessario che tutte le domande trovassero risposta. Ma ora sappiamo cosa vogliono i giocatori, e cosa avrebbero voluto nel primo capitolo", esordisce Matthew. "Stiamo dunque mettendo in pratica tutti i consigli ricevuti, nella speranza che l'unica lamentela della Community sarà quella di avere addirittura troppa storia da ascoltare". 

Ad intervenire sul tema, anche Jason Harris, senior narrative lead di Destiny 2: "Siamo prontissimi a raccontare tante nuove storie in questo mondo e, credetemi, non riesco a sottolineare abbastanza questo concetto. La trama si fonderà in modo armonioso con gli eventi mostrati a schermo e con il mondo di gioco. I giocatori riusciranno a notare da subito la differenza tra il primo capitolo e Destiny 2".

Destiny 2 è atteso in uscita su PlayStation 4 ed Xbox One dal prossimo 6 settembre. La versione PC, invece, dal 27 ottobre.