Destiny, Bungie non rilascerà altri aggiornamenti

Le parole di DeeJ, Community Manager di Bungie, sul primo Destiny

Attraverso la pubblicazione dell'ultimo settimanale di casa Bungie, il Community Manager David "DeeJ" Dague ha parlato della possibilità di vedere nuovi update dedicati al primo capitolo di Destiny.

Queste le parole di David: "L'Era di Trionfo è stata decantata come l'ultimo aggiornamento a Destiny 1. Nella nostra costante veglia sulla community, abbiamo notato molte richieste di aggiornare il bilanciamento. Al momento siamo concentrati su Destiny 2. Tutte le mani di casa Bungie sono indaffarate a rendere Destiny 2 un seguito degno per la community. Abbiamo una Beta quest'estate che richiede la nostra attenzione. Quest'autunno daremo inizio a un nuovo ciclo di aggiornamenti continui per un nuovissimo gioco che crediamo sia la risposta a tutti i vostri commenti e suggerimenti dal lancio dell'originale Destiny".

In altre parole, se non siete soddisfatti di alcuni elementi attualmente presenti in Destiny (bilanciamento delle classi, drop-system e via discorrendo), dovrete rassegnarvi, in quanto il titolo non sarà più supportato.

La scelta, per quanto possa non piacere ai fan del primo capitolo della serie, è comprensibile. Gli sforzi di Bungie sono ora tutti incentrati su Destiny 2 che, a giudicare dal trailer di presentazione ufficiale (in calce alla notizia), promette di essere un qualcosa di davvero meraviglioso. Il lancio del secondo capitolo è previsto per l'8 settembre 2017 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Per la console di casa Sony sono previsti contenuti aggiuntivi esclusivi.