DiRT 4, Codemasters svela il trailer e le caratteristiche della versione Ps4 Pro

Pronti a mangiare la polvere in DiRT 4? Gustatevi il trailer di lancio!

DiRT 4, nuovo capitolo della serie rallistica targata Codemasters, è ormai pronto a scaldare motore e cuori dei fan della competizione automobilista più eccitante!

Codemasters e Koch Media hanno da poco pubblicato, sul canale YouTube ufficiale di DiRT, il Trailer di lancio di DiRT 4. Della durata di circa 1 minuto, il filmato mostra un titolo da una grafica notevole e da un forte senso dello "spettacolo" degli eventi resi a schermo. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 9 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows). Nel video possiamo notare la ricchezza di dettagli dell'abitcolo, grazie alla visuale in prima persona. Nelle altre inquadrature, invece, apprezziamo i quintali di polvere che si alzano al cielo e che sporcano, meravigliosamente, le vetture degli scatenati piloti. Il titolo del trailer è "Be Fearless", che va tradotto in "Siate senza paura".

DiRT 4, il trailer

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di DiRT 4, in calce alla notizia, riportiamo le parole degli sviluppatori del gioco, nel corso di un'intervista rilasciata al portale Wccftech, in merito alla versione per PlayStation 4 Pro: "“La versione Playstation 4 PRO del gioco sarà tecnicamente migliore; abbiamo potuto applicare diversi filtri, come ad esempio un filtro MSAA attivo che era impossibile applicare alla versione Playstation 4. Inoltre ci sarà un aumento di risoluzione per le ombre, per l’ambiente e per il sistema di luci”. Non sono stati svelati, invece, dettagli circa la versione Xbox Scoprio.