Dreadnaught, disponibile in fase Beta la modalità Havoc

Scopriamo insieme in cosa consiste la Modalità Havoc di Dreadnaught

Grey Box, Six Foot e la casa di sviluppo indipendente YAGER hanno annunciato ufficialmente il lancio della modalità Havoc nella Closed Beta di Dreadnought.

La modalità Havoc permette a tre giocatori, in co-op, di scontrarsi e cercare di sopravvivere il più a lungo possibile contro ondate gigantesche di nemici, conosciuti con il nome di Scavs. Gli avversari sono controllato ad un'agguerrita IA (Intelligenza Artificiale) che, nel tentativo di avere la meglio sui giocatori, potrà schierare sul campo di battaglia (o sarebbe meglio dire nei cieli) navi spaziali dalle caratteristiche uniche.

Lo scontro aereo tra meravigliose navi spaziali è alla base della struttura gameplay di Dreadnaught e se siete desiderosi di prendere parte alla Closed Beta, potete iscrivervi "volando" verso il sito ufficiale del gioco. L'accesso potrà essere ottenuto anche acquistando i nuovi Founder's Pack messi a disposizione degli sviluppatori e già presenti sul PlayStation Store:

Dreadnaught, i founder's pack disponibili

Hunter Pack (9,99 €): potrete ottenere due Hero Ship (la P.C.F Morningstar Dreadnought e la PCF. Silesia Artillery Cruiser), 1200 Grey Box Points che possono essere spesi per comprare emblemi e livree per le navi e altri elementi estetici, 10000 crediti da sfruutare per ulteriori vetture navi, aggiornamenti per le armi o moduli, sette giorni di Elite Status che garantisce punti esperienza bonus e più crediti dopo ogni partita e due Fleet Recruitment Pac.

Mercenary Pack (39,99 €): cinque Hero Ship (la Huscarl Destroyer, la Kali Tactical Cruiser, Outis Corvette, PCF Morningstar Dreadnought e la PCF Silesia Artillery Cruiser), 3500 GP, 25000 crediti, 30 giorni di Elite Status, due Fleet Recruitment Pack e un bell’assortimento di rivestimenti, emblemi e livree.