E3 2017: dal Nintendo Treehouse nuovi dettagli su Pokken Tournament DX

Scopriamo insieme gli ultimi dettagli trapelati sul titolo in arrivo per Switch!

Atteso su Nintendo Switch in data 22 settembre 2017, in occasione del Nintendo Treehouse abbiamo avuto modo di raccogliere tante nuove informazioni su Pokken Tournament DX!

Innanzitutto, il numero di Pokemon che sarà possibile utilizzare è di 21, compreso Decidueye. Saranno presenti Litten e Popplio, che avranno la possibilità di scatenare i propri attacchi nei 2 nuovi stage, Reggie Ruins e Thalia Beach.

Popplio vi consentirà di evitare gli attacchi nemici attraverso l'utilizzo del doppio salto, Croagunk sarà estremamente agile da schivare ogni tipologia di attacco e i Group Matches saranno introdotti nella versione Switch del titolo, e supporteranno fino a centro giocatori contemporaneamente! Le battaglie in team potranno essere affrontate portando con sé una squadra composta da 3 pokemon (senza che l'avversario possa avere modo di sapere quali essi siano). In calce alla notizia trovate un filmato gameplay della Demo messa a disposizione della stampa in occasione dell'E3 di Los Angeles.