Una storia esclusivamente per due giocatori!
Sul palco dell'E3 di Los Angeles, durante l'evento Electronic Arts denominato EA Play, la Software House americana ha svelato una nuova IP in arrivo su PC e console: A Way Out.
Per l'annuncio del titolo sono stati svelati ben due filmati: l'Official Reveal Trailer e l'Official Gameplay Trailer. Da entrambi i video sappiamo che, nel videogame sviluppato dai ragazzi dello studio di sviluppo Hazelight (responsaibili di Brothers: A Tale of Two Sons), saremo chiamati a vivere le avventure di due fratelli, nel tentativo di evadere da una prigione (qualcuno ha detto "Prison Break"?).
A Way Out, gameplay collaborativo
Il gameplay del titolo sarà focalizzato su meccaniche basate su una forte collaborazione tra due giocatori. Infatti, in A Way Out sarà disponibile la modalità co-op locale in split-screen. Teniamo a sottolineare che questo videogame è pensato esclusivamente per essere giocato in due: non è possibile affrontare l'avventura giocando in una persona... Siete avvisati! A Way Out non ha ancora una data d'uscita, ma non dovremmo vederlo prima del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.