Electronic Arts ha svelato, dal palco dell'evento EA Play (E3 2017), il Reveal Trailer ufficiale di NBA Live 18.
Il nuovo capitolo della famosa saga cestistica EA vanterà una grafica totalente rinnovata, animazioni ancora più curate (al fine di garantire dei movimenti più realistici) ed una cura particolare per la ricostruzione poligonale dei volti degli atleti.
NBA Live 18, gameplay Electronic Arts in salsa basket
Il "The One" del titolo del Reveal Trailer non è altro che la modalità "The Journey" di Fifa 18, ambientata qui nei migliori palazzetti del mondo che ospitano lo spettacolo della NBA. Partendo dai campetti di periferia, il giocatore dovrà conquistarsi, di partita in partia, di prestazione in prestazione, un posto tra i miglior team del pianeta, passando dai campi su strada fino a diventare una leggenda della NBA. Particolarmente apprezzata dai giocatori sarà la nuova modalità "Street", nella quale si potranno disputare match online 5 vs 5 su campi da basket in strada realmente esistenti, come ad esempio quello di Venice Beach.
Electronic Arts ha infine svelato che durante il mese di agosto sarà rilasciata una demo di NBA Live 18, ma per la data d'uscita, su PlayStation 4 ed Xbox One... ancora nulla, si deve attendere. Per ora, un generico "settembre 2017" accompagna le prime sequenze di gioco mostrate. Vi lasciamo dunque al Reveal Trailer focalizzato sulle due modalità appena descritte. Non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione, in attesa di nuovi dettagli.