E3 2017, Sony svela la PlayStation 3 Experience

Scopriamo cosa è la PlayStation 3 Experience

PlayStation 3 Experience è un "evento", realizzato da Sony (a parttire dall'edizione 2015 dell'E3), che permette ai giocatori del Canada, del Nord America e dell'America Latina di acquisire gratuitamente  una serie di biglietti speciali. Tali biglietti saranno utili per ottenere l'accesso ad uno dei quasi 90 cinema presenti durante l'evento videoludico più importante dell'anno (con la splendida città di Los Angeles a fare da scenario).

Gadget, poster, Carte PlayStation... Tutto in regalo!

Sony Interactive Entertainment ha già tenuto a precisare che, per tutti i giocatori che riusciranno a partecipare all'edizione 2017 dell'Electronic Entertainment Expo (da qui la sigla "E3"), ci saranno numerosi regali da portare a casa. Non stati specificati i gadget (immaginiamo possa trattarsi di portachiavi e magliette contraddistinte dai classici loghi PlayStation e Sony), mentre è sicuro che, per ogni visitatore, verrà regalato un poster in edizione limitata (non ci è ancora dato sapere cosa vi verrà raffigurato sopra) e la carta da collezione PlayStation (ad essere precisi, la numero 76).

L'Electronic Entertainment Expo 2017 si terrà, come detto, nella città degl Angeli (Los Angeles, USA). L'evento aprirà i battenti il 12 giugno per poi spegnere le luci il 15. Come al solito, tantissimi i giochi già annunciati che saranno protagonisti sul palco ed occhio alle possibili sorprese, delle quali ancora non è stato fatto trapelare (quasi) nulla, come dimostrano i Rumor relativi ad una possibile nuova console portatile firmata Sony. Non manca poi così tanto, ne vedremo delle belle!