FIFA 18, EA Sport svela il reveal trailer con Cristiano Ronaldo

Il protagonista della Finale di Champions 2017 a Cardiff sarà l'uomo copertina di Fifa 18!

Attraverso il canale YouTube ufficiale di EA Sports FIFA, è stato pubblicato il reveal trailer di Fifa 18.

Sarà dunque Cristiano Ronaldo il testimonial della nuova edizione della serie calcistica targata EA Sports. Fifa 18 si è mostrato in un breve filmato, della durata di 49 secondi, ed è subito hype! Mentre il video ci porta in campo, a pochi passi dalla stella del Real Madrid, possiamo notare in basso l'indicazione "Video del motore di gioco", che sta a significare che quanto mostrato a schermo è preso direttamente da sequenze di gameplay e non da filmati d'intermezzo con grafica pompata (al massimo, vengono di solito utilizzati dei particolari filtri per rendere le scene più spettacolari, grazie a giochi di luce e riflessi).

Pochissimi i dettagli fino ad ora trapelati. Dal filmato possiamo vedere come i giocatori siano ora in grado di grondare sudore da tutti i pori. Il motore grafico è ancora una volta il Frostbite, che dal capitolo precedente ha preso il posto dell'Ignite Engine, che per quanto riguarda la gestione degli impatti poligonali non aveva mai convinto fino in fondo. Come si può vedere dal sito ufficiale, saranno 3 le versioni disponibili: la Standard Edition, la Ronaldo Edition e la Icon Edition. 

FIFA 18, io sono Leggenda...

L'aspetto probabilmetne più importante per i fan della modalità Ultimate Team è sicuramente la presenza, tra i contenuti disponibili per la Ronaldo Edition e la Icon Edition, del Ronaldo Leggenda, a conferma che, finalmente, i possessori di PlayStation 4 potranno godere della presenza in FUT dei giocatori più amati della storia del calcio: le Leggende.