GWENT, CD Projekt RED svela i nuovi video e avvia la Open Beta

Scopriamo insieme GWENT: The Witcher Card Game!

CD Projekt RED ha ufficialmente annunciato il lancio dell'Open Beta per GWENT, il gioco di carte strategico tanto amato dai giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt (ad ultriore conferma, semmai ce ne fosse bisogno, dell'incredibile qualità del GDR con protagonista il "Lupo Bianco" Geralt di Rivia).

Esattamente come visto in The Witcher 3: Wild Hunt, GWENT richiede al giocatore abilità tattiche e strategiche per duellare contro altri giocatori a suon di carte collezionabili. In occasione dell'avvio della Open Beta, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo Cinematic Trailer ed un Gameplay Trailer.

Le parole di Marcin Iwinsky, cofondatore di CD Projekt RED

Queste le parole di Marcin Iwinsky: "Questa beta pubblica è un importante passo in avanti verso la release di GWENT. Stiamo aprendo le porte a tutti i giocatori, soprattutto a quelli che non sono riusciti a partecipare alla closed beta e, allo stesso tempo, stiamo introducendo molte novità che faranno felici i giocatori; animazioni per ogni carta del gioco, nuovi starter deck e tanto altro ancora. Abbiamo ascoltato i feedback della community e ora vogliamo vedere come quest’ultima prenderà i cambiamenti che stiamo introducendo“.

Purtroppo, gli sviluppatori non hanno ancora comunicato una data d'uscita di GWENT: The Witcher Card Game. Sappiamo, però, fin da ora, che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarete inoltre felici di sapere che vi basterà navigare verso il sito ufficiale del gioco per scaricare la beta e giocare immediatamente! Cosa state aspettando?