Hellblade: Senua's Sacrifice, nuovo trailer e data di lancio annunciata

Ninja Theory svela la sua nuova creatura!

Ninja Theory, responsabile in passato di videogames del calibro di Heavenly Sword (Ps3) e DmC Devil May Cry (Ps3, Xbox 360 e PC), in occasione della pubblicazione di un nuovo trailer dedicato a Hellblade: Senua's Sacrifice, ne ha svelato anche la data d'uscita!

Hellblade: Senua's Sacrifice sarà disponibile, dunque, a partire dal prossimo 8 agosto per Sony PlayStation 4 e PC (Windows). Non abbiamo molti dettagli sul titolo, ma sappiamo, ad esempio, che il gioco trae ispirazione alla mitologia celtica e norrena (come il nuovo capitolo di God of War... Forza E3, non ce la facciamo più ad aspettare!). Il "Senua" del titolo non è altro che il nome del protagonista che, a giudicare dal filmato (che trovate in calce alla notizia) dovrà fare i conti contro delle "apparizioni" che non sappiamo ancora se saranno solo generate dalla sua mente o saranno realmente esistenti. 

Hellblade: Senua's Sacrifice, la lunga attesa sta per finire

Queste le parole di Tameem Antoniades, co-founder e chief creative di Ninja Theory, rilasciate in occasione della pubblicazione del nuovo trailer: “Siamo felici di annunciare la data di uscita del Hellblade dopo 3 anni di sviluppo aperto e indipendente. Il gioco è stato creato cercando di colmare lo spazio tra ‘indie’ e tripla A, dimostrando che i prodotti possono essere creativi e vantare qualità molto elevata. La longevità è circa la metà di un tripla A ma così anche il prezzo. Pensiamo che Hallblade darà ai giocatori un’esperienza unica ad un costo più che equo".

Ed ora, vi lasciamo al trailer. Buona visione!