Una trovata di marketing davvero interessante: due pugili professionisti hanno provato Arms, il nuovo gioco competitivo di Nintendo.
Arms, gioco uscito di recente per Switch, ha stupito tutto il mondo dei videogiocatori Nintendo (e non), affascinandoci con i suoi scontri all'ultimo pugno, con protagonisti personaggi semplicemente fuori di testa! I tempi di Super Punch-Out!! saranno anche lontani, ma Nintendo ha dimostrato di saperci ancora fare quando si tratta di salire sul ring. E, per festeggiare il successo dell'ottimo titolo, Nintendo Italia ha organizzato una trovata di marketing davvero interessante.
Ho i pugni nelle mani
Chi meglio di due pugili professionisti, in effetti, può raccontare la nobile arte della boxe? Già, avete capito bene: per l'occasione Nintendo ha chiesto ai pugili professionisti Maxim Prodan e Donatello Perrulli di cimentarsi con il loro titolo. Non per niente, le somiglianze tra Arms e la loro disciplina sono davvero tante, soprattutto per quanto riguarda lo studio dei movimento dell'avversario, che è uno dei punti cardine dell'esperienza di Arms. Potete vedere anche voi come se la sono cavata Prodan e Perrulli in un video tratto dal canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia. Un'ultima raccomandazione? Se giocate con loro, fateli vincere: non si sa mai!
Arms è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dallo scorso 16 giugno.