Injustice 2, il glitch che simula la battaglia

Vi sveliamo un glitch per poter potenziare l'equipaggiamento senza fare troppa fatica

Un utente di Reddit ha svelato un glitch che permette di ridutte il tempo necessario per potenziare l'equipaggiamento in Injustice 2.

Nel secondo capitolo di questa apprezzata serie di picchiaduro, come sappiamo, a differenza di tanti altri esponenti del genere, al giocatore viene data la possibilità di potenziare l'equipaggiamento di ogni lottatore, cosa che comporta una modifica nelle carattestiche del personaggio (quindi, non un aspetto puramente visivo). Il glitch che è stato svelato vi permetterà di far combattere l'I.A. al posto vostro, continuando a guadagnare punti esperienza da spendere poi per i vostri personaggi preferiti.

Una PlayStation, un PC e il gioco è fatto

Per utilizzare il glitch aprite la mappa del Multiverso e cercate il pianeta Battle Simulator (è molto piccolo, in basso a destra dello schermo). Qualsiasi lottatore selezionato verrà controllato dall'Intelligenza Artificiale del gioco quindi, di fatto, potrete anche tranquillamente uscire di casa. C'è però un incoveniente: tra un combattimento e l'altro è necessario premere un pulsante, altrimenti si resta fermi alla schermata di selezione del personaggio. L'utente di Reddit ha risolto grazie ad un software da installare su PC, chiamato Auto Hotkey, e l'utilizzo della riproduzione remota su PlayStation 4.

Dovrete inserire esattamentte queste linee di comando in Auto Hotkey, per far in modo che l'input del pulsante da premere, tra un combattimento e l'altro, sia inviato in automatico dal PC ogni 30 secondi:

#Persistent

SetTimermPressTheKey, 30000

Return

PressTheKey:

Send,  {Enter}

Return

Se avrete fatto tutto correttamente, potrete uscire di casa senza preoccupazioni: L'I.A. di Injustice 2 continuerà a giocare per voi!