Kingdom Come: Deliverance, svelata la data d'uscita

In occasione dell'annuncio della data di lancio, gustatevi il nuovo trailer!

Warhorse Studios e Deep Silver hanno finalmente alzato il velo sulla data di lancio fissata per il titolo Kingdom Come: Deliverance!

Il gioco non uscirà molto presto; al momento, infatti, la data svelata è del 13 febbraio 2018. Kingdom Come: Deliverance è un RPG con ambientazione medievale previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l'occasione, gli sviluppatori di Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer focalizzato sulla storia. Scopriamo dunque che saremo chiamati a vestire i panni di Henry, figlio di un fabbro rimasto vittima di un violento attacco. Ovviamente, Henry sentirà crescere dentro di sé il desiderio di vendetta contro chi ha ordinato l'attacco: tale Re Sigismondo. Il villaggio del protagonista sarà dunque raso al suolo (e dato alle fiamme, tanto per gradire!) e, come uno dei pochi sopravvissuti alle barbarie, deciderà di prendere parte alla guerra civile che imperversa nel regno.

Il nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance, un medioevo inedito

Kingdom Come: Deliverance è un RPG Open World ambientato ai tempi  del Sacro Romano Impero, nel quale vendicare la morte dei propri genitori, crudelmente uccisi, e portare a termine le centinaia di missioni proposte (con possibilità di effettuare delle scelte che avranno delle conseguenze diverse sulla trama del gioco). La Boemia Medioevale riprodotta in pixel e poligoni, così ricca di fascino, porterà i giocatori a conoscere luoghi intriganti come castelli abbandonati, foreste lussureggianti e villaggi pieni di vita. Vi lasciamo dunque al trailer.