Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, rilasciata la patch 1.04

Square Enix corre in aiuto dei giocatori con una nuova patch!

Square Enix ha rilasciato, da poche ore, una nuova patch per Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, che aggiorna il titolo alla versione 1.04.

L'update va a sistemare determinati elementi di gioco come, ad esempio, il problema del teletrasporto, che non veniga eseguito correttamente, in determinate situazioni, sia per quanto riguardava gli alleati che gli avversari da affrontare. In Kingdom Hearts 2 è stata sistemata la gestione della forza magnetica e del comando "Magnete". Inoltre, senza precisare in dettaglio, Square Enix ha comunicato di aver sistemato tanti altri piccoli aspetti che, messi insieme, dovrebbero ora permettere ai giocatori di vivere un'esperienza più fluida e con meno problemi, cosa che una serie come Kingdom Hearts merita di sicuro!

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, l'inizio di un sogno

Lanciata sul mercato successivamente a Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, la HD 1.5 + 2.5 ReMIX è in realtà la prima raccolta da dover giocare. La confusione che potrebbe generarsi dando un'occhiata ai nomi di tutti i capitoli (e delle raccolte stesse) possiamo capirla, quindi, nel tentativo di fare chiarezza, vi ricordiamo i contenuti di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX:  Kingdom Hearts Final MIX, Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II Final Mix, Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final MIX, Kingdom Hearts Re:coded. In definitiva, questa è la raccolta idea per iniziare a vivere le meravigliose storie narrate in questo fantastico RPG di Square Enix e Disney, in quanto contiene i primi due capitoli, con tutti i contenuti aggiuntivi fino ad oggi rilasciati. Nell'eterna attesa di Kingdom Hearts III. Leggenda narra che - sì! - esiste davvero!